forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
X FIAMMA Manta (mentre mi portano con il donhi all'idrovolante per tornare a casa da athuruga ) . Delfini isola di wadi gimal Marsa alam l'anno passato 25-28 delfini della famiglia stenella
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
Davide ha scritto:Il mio desiderio? Mante, mante, mante.......tre volte alle Maldive, e non ne ho vista neanche una
Io dico sempre vuoi avere la maggiori possibilità di avvistamento ??? ù
Basta stare piu' in acqua che fuori ... io non resisto quando sono li' chi mi vuole o sono in immersione o sul reef infatti.....
..... io nel marzo 2004 ad athuruga sono stato l'unico a vederla una manta facendo snorkelling
caro giacosub, ti assicuro che, alle Maldive, io sto più in acqua che fuori....sia in snorkelling, attorno all'isola, o in barca, sia in immersione...ma, ahimè, neanche una manta
se vieni con me vai al sicuro .... dicono che ho un culo enorme ... l'anno scorso mentre ero in immersione a gabel e rosas a marsa alam mi sono tuffato dal gommone ... quasi sopra due aquile di mare di passaggio ( meno male che non le ho prese ) mentre si era in immersione in 8 io devio leggermente e ti becco uno squalo chitarra che dorme mi giro per attirare l'attenzione del gruppo ( mi vresti dovuto vedere sott'acqua facendo il mimo di un chitarrista )