info costi emirates

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
pelsio

info costi emirates

Messaggio da pelsio »

ciao a tutti, ho visto che mlt volano con emirates e volevo sapere qto era all'incirca il sovraprezzo sulla quota da catalogo per moofushi che credo preveda eurofly o livingstone.
grazie
Giu

emirates

Messaggio da Giu »

ciao, io volerò con emirates questa volta, 3alle maldive, dopo essere rimasta bloccata 18h in malpensa l'anno scorso col charter.
non so darti la quotazione esatta fino a male, comunque credo valga la pena che ti informi bene perchè nn è affatto sconveniente, anzi, la differenza col charter è minima.
io starò via 26 gg, farò bangkok, bali, lombok e 12 gg alle maldive a thudufushi, il paradiso e volando con emirates... non spenderò affatto di più che col charter!

te lo consiglio vivamente!

buone vacanze!
pelsio

Messaggio da pelsio »

ad esempio francorosso che vende tudufushi riporta da catalogo il maggior costo relativo ad emirates e come dici tu non è elevato, soprattutto se si pensa a qto costa tudu!!! ma ad es skorpiontravel e bestotur che vendono rispettivamente madogali e moofushi non lo riportano.

quanto a me sono andato 3vlt alle maldive con charter e devo dire che non posso lamentarmi per i ritardi in qto sono stati sempre minimi o nulli. quello che mi ha sempre frenato dallo scegliere emirates sono i tempi dello scalo a dubai! però qs volta dovendo fare dieci notti sono obbligato.
ciao
maurizio01

Messaggio da maurizio01 »

Per quanto riguarda emirates best tours non applica maggiorazioni. L'unica maggiorazione riguarda il day use della camera a Male.
Infatti Emirates parte alle 2:00 del mattino, pertanto nel primo pomeriggio, ti trasferiscono a Male dove potrai fare una bella passeggiata in compagnia di una guida, poi verso le 23:00 ti riaccompagnano all'aereoporto. Il supplemento dovrebbe essere di 75 euro a persona (non ricordo bene) e vale per tutti i tour operator. Ti garantisco che però ne vale la pena per i seguenti motivi: puoi scegliere quanti giorni vuoi stare (emirates parte tutti i gioni); puoi avere al massimo 30 minuti di ritardo (i charter sono una vera disgrazia); arrivi la mattina alle 8:30 a Male e lassci la tua isola nel pomeriggio. Il tutto è fantastico.
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

D'accordissimo. Maurizio01, perché non ti registri? :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
pelsio

Messaggio da pelsio »

grazie per le informazioni mlt dettagliate!
mi sapete anke dire qto c'è da aspettare a dubai per la coincidenza?
Maurizio01

Messaggio da Maurizio01 »

Sia all'andata che al ritorno 90 minuti circa (dipende dai ritardi). L'aeroporto Di Dubai è molto bello ma è anche un crocevia multietnico, pertanto mi tenevo molto stretto mia figlia di 24 mesi. Comunque puoi fare degli acquisti a buon prezzo di elettronica o di gioielli (se te ne intendi). Ti consiglio di farlo al ritorno.
Rispondi