info costi emirates
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
info costi emirates
ciao a tutti, ho visto che mlt volano con emirates e volevo sapere qto era all'incirca il sovraprezzo sulla quota da catalogo per moofushi che credo preveda eurofly o livingstone.
grazie
grazie
emirates
ciao, io volerò con emirates questa volta, 3alle maldive, dopo essere rimasta bloccata 18h in malpensa l'anno scorso col charter.
non so darti la quotazione esatta fino a male, comunque credo valga la pena che ti informi bene perchè nn è affatto sconveniente, anzi, la differenza col charter è minima.
io starò via 26 gg, farò bangkok, bali, lombok e 12 gg alle maldive a thudufushi, il paradiso e volando con emirates... non spenderò affatto di più che col charter!
te lo consiglio vivamente!
buone vacanze!
non so darti la quotazione esatta fino a male, comunque credo valga la pena che ti informi bene perchè nn è affatto sconveniente, anzi, la differenza col charter è minima.
io starò via 26 gg, farò bangkok, bali, lombok e 12 gg alle maldive a thudufushi, il paradiso e volando con emirates... non spenderò affatto di più che col charter!
te lo consiglio vivamente!
buone vacanze!
ad esempio francorosso che vende tudufushi riporta da catalogo il maggior costo relativo ad emirates e come dici tu non è elevato, soprattutto se si pensa a qto costa tudu!!! ma ad es skorpiontravel e bestotur che vendono rispettivamente madogali e moofushi non lo riportano.
quanto a me sono andato 3vlt alle maldive con charter e devo dire che non posso lamentarmi per i ritardi in qto sono stati sempre minimi o nulli. quello che mi ha sempre frenato dallo scegliere emirates sono i tempi dello scalo a dubai! però qs volta dovendo fare dieci notti sono obbligato.
ciao
quanto a me sono andato 3vlt alle maldive con charter e devo dire che non posso lamentarmi per i ritardi in qto sono stati sempre minimi o nulli. quello che mi ha sempre frenato dallo scegliere emirates sono i tempi dello scalo a dubai! però qs volta dovendo fare dieci notti sono obbligato.
ciao
Per quanto riguarda emirates best tours non applica maggiorazioni. L'unica maggiorazione riguarda il day use della camera a Male.
Infatti Emirates parte alle 2:00 del mattino, pertanto nel primo pomeriggio, ti trasferiscono a Male dove potrai fare una bella passeggiata in compagnia di una guida, poi verso le 23:00 ti riaccompagnano all'aereoporto. Il supplemento dovrebbe essere di 75 euro a persona (non ricordo bene) e vale per tutti i tour operator. Ti garantisco che però ne vale la pena per i seguenti motivi: puoi scegliere quanti giorni vuoi stare (emirates parte tutti i gioni); puoi avere al massimo 30 minuti di ritardo (i charter sono una vera disgrazia); arrivi la mattina alle 8:30 a Male e lassci la tua isola nel pomeriggio. Il tutto è fantastico.
Infatti Emirates parte alle 2:00 del mattino, pertanto nel primo pomeriggio, ti trasferiscono a Male dove potrai fare una bella passeggiata in compagnia di una guida, poi verso le 23:00 ti riaccompagnano all'aereoporto. Il supplemento dovrebbe essere di 75 euro a persona (non ricordo bene) e vale per tutti i tour operator. Ti garantisco che però ne vale la pena per i seguenti motivi: puoi scegliere quanti giorni vuoi stare (emirates parte tutti i gioni); puoi avere al massimo 30 minuti di ritardo (i charter sono una vera disgrazia); arrivi la mattina alle 8:30 a Male e lassci la tua isola nel pomeriggio. Il tutto è fantastico.
Sia all'andata che al ritorno 90 minuti circa (dipende dai ritardi). L'aeroporto Di Dubai è molto bello ma è anche un crocevia multietnico, pertanto mi tenevo molto stretto mia figlia di 24 mesi. Comunque puoi fare degli acquisti a buon prezzo di elettronica o di gioielli (se te ne intendi). Ti consiglio di farlo al ritorno.