richiesta informazioni maldive la prima settimana di agosto - villaggio club dhonveli
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
richiesta informazioni maldive la prima settimana di agosto - villaggio club dhonveli
vorrei partire per le maldive la prima settimana di agosto. potete darmi qualche consiglio..........sul clima e sul villaggio
roberto
roberto
- mujan
- Contatta:
Ciao Roberto, i racconti di viaggio li hai già letti??? Li trovi qui: http://www.tuttomaldive.it/Dhonveli%20viaggi.htm
Per quanto riguarda il clima, agosto non è il periodo ideale per andare alle Maldive, il rischio di pioggia è elevato, soprattutto facendo una sola settimana. Va comunque un po' a fortuna, nulla è certo!
Per quanto riguarda il clima, agosto non è il periodo ideale per andare alle Maldive, il rischio di pioggia è elevato, soprattutto facendo una sola settimana. Va comunque un po' a fortuna, nulla è certo!
Ciao c'è anche una storia sulle lamentele guarda qui http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202004.htm
scorri a sinistra della pagina e clikka su dhonveli 2006
scorri a sinistra della pagina e clikka su dhonveli 2006
- mujan
- Contatta:
Dhonveli è l'ideale per chi ha bambini, non avendone hai una scelta più ampia tra le varie isole. Tieni presente comunque che a parità di prezzo è forse quella che ti offre di più dal punto di vista dell'organizzazione. Potresti valutare anche Bolifushi di Veratour o, se rinunci all'animazione, il Taj Coral Reef che vende EurotravelAnonymous ha scritto:dovrei partire con mia moglie.. m non abbiamo bambini.
Vorrei avere un po' di animazione nel villaggio.. pensi che dhonveli sia la giusta destinazione o mi consigli un altro villaggio?
- minniethemoocher
- Utente Esperto