richiesta informazioni maldive la prima settimana di agosto - villaggio club dhonveli

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Ospite

richiesta informazioni maldive la prima settimana di agosto - villaggio club dhonveli

Messaggio da Ospite »

vorrei partire per le maldive la prima settimana di agosto. potete darmi qualche consiglio..........sul clima e sul villaggio :oops:
roberto
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Roberto, i racconti di viaggio li hai già letti??? Li trovi qui: http://www.tuttomaldive.it/Dhonveli%20viaggi.htm :D

Per quanto riguarda il clima, agosto non è il periodo ideale per andare alle Maldive, il rischio di pioggia è elevato, soprattutto facendo una sola settimana. Va comunque un po' a fortuna, nulla è certo! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

dovrei partire con mia moglie.. m non abbiamo bambini.
Vorrei avere un po' di animazione nel villaggio.. pensi che dhonveli sia la giusta destinazione o mi consigli un altro villaggio?
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Ciao c'è anche una storia sulle lamentele guarda qui http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202004.htm

scorri a sinistra della pagina e clikka su dhonveli 2006 :wink:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Anonymous ha scritto:dovrei partire con mia moglie.. m non abbiamo bambini.
Vorrei avere un po' di animazione nel villaggio.. pensi che dhonveli sia la giusta destinazione o mi consigli un altro villaggio?
Dhonveli è l'ideale per chi ha bambini, non avendone hai una scelta più ampia tra le varie isole. Tieni presente comunque che a parità di prezzo è forse quella che ti offre di più dal punto di vista dell'organizzazione. Potresti valutare anche Bolifushi di Veratour o, se rinunci all'animazione, il Taj Coral Reef che vende Eurotravel :)
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

Mi sapete dire se al Dhonveli ci sono i phon?
Grazie
minniethemoocher
Utente Esperto

Messaggio da minniethemoocher »

sì, ci sono! :wink:
Dhonveli - luglio 2005
Rupi

Messaggio da Rupi »

Mi sa che il problema principale sarà trovare isole con ancora posti liberi.
Agosto oramai è uno dei periodi di massima affluenza
FORZA AMBRI ! STOP CORVI !

Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

(qualcuno sa' spiegarmi per piecere , il fatto che ad alcuni l'avatar lo prende oltre le dimensioni regolamentari :?: :roll: :?: ) vedi Rupi per es.
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

giacosub ha scritto:(qualcuno sa' spiegarmi per piecere , il fatto che ad alcuni l'avatar lo prende oltre le dimensioni regolamentari :?: :roll: :?: ) vedi Rupi per es.
Lo puoi caricare con Image Shack (e metti il link esterno dell'avatar) ma è meglio non superare le dimensioni consentite.
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rupi

Messaggio da Rupi »

giacosub ha scritto:(qualcuno sa' spiegarmi per piecere , il fatto che ad alcuni l'avatar lo prende oltre le dimensioni regolamentari :?: :roll: :?: ) vedi Rupi per es.
Va tutto in proporzione al..... 8) 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FORZA AMBRI ! STOP CORVI !

Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
Rispondi