Maldive in agosto
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Maldive in agosto
Dopo due anni di ferie piacevolmente passati nel mar rosso grazie ai quali ho scoperto quanto sia bello snorkelare , ho deciso di puntare alle Maldive.
Agli inizi di maggio proseguendo la linea Bravoclub ho chiesto un preventivo per Alimatha (6600 euro Circa), ma giusto prima di confermarlo ho scoperto il vostro (nostro) fantastico sito . Madoogali, Moofushi, Athuruga, Thudufushi, Nika sembrano tutte isole sensazionali non so più cosa scegliere ???? . Dimenticavo io e mia moglie vogliamo un luogo naturale , no OW e la possibilita di snorkelare con facilità . qualcuno ci può aiutare??
Agli inizi di maggio proseguendo la linea Bravoclub ho chiesto un preventivo per Alimatha (6600 euro Circa), ma giusto prima di confermarlo ho scoperto il vostro (nostro) fantastico sito . Madoogali, Moofushi, Athuruga, Thudufushi, Nika sembrano tutte isole sensazionali non so più cosa scegliere ???? . Dimenticavo io e mia moglie vogliamo un luogo naturale , no OW e la possibilita di snorkelare con facilità . qualcuno ci può aiutare??
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ottima scelta orientarsi alle Maldive, anche perché se sei uno snorkelista rispettoso e abile potrai dilettarti a vagare sopra la barriera in cerca di curiosità; so che nel Mar Rosso questo non è consentito.
Per quanto riguarda la scelta, Madoogali mi sembra decisamente l'isola adatta (Clicca qui.)!
Per quanto riguarda la scelta, Madoogali mi sembra decisamente l'isola adatta (Clicca qui.)!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
Forte dei vostri suggerimenti mi sono immediatamente rivolto a Skorpion Travel per Madoogali : la gentilissima interlocutrice al telefono mi ha segnalato che per il mese di agosto é tutto esaurito, quindi a mi sono rivolto a Hotelplan per Athuruga e... voi non ci crederete è tutto esaurito anche li , e io che pensavo che non essendo alta stagione, per le maldive non avrei avuto problemi. Che depressione !!!!!!
Massimiliano alle Maldive in agosto pur non essendo alta-stagione climatica è alta-stagione per le numerosissime richieste che arrivano dall'Italia e dall'Europa per le moltissime aziende che chiudono per vacanza.MassimilianoWuffo ha scritto:Forte dei vostri suggerimenti mi sono immediatamente rivolto a Skorpion Travel per Madoogali : la gentilissima interlocutrice al telefono mi ha segnalato che per il mese di agosto é tutto esaurito, quindi a mi sono rivolto a Hotelplan per Athuruga e... voi non ci crederete è tutto esaurito anche li , e io che pensavo che non essendo alta stagione, per le maldive non avrei avuto problemi. Che depressione !!!!!!
Anche Moofushi è purtroppo Esaurito