Maldive in agosto

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
MassimilianoWuffo

Maldive in agosto

Messaggio da MassimilianoWuffo »

Dopo due anni di ferie piacevolmente passati nel mar rosso grazie ai quali ho scoperto quanto sia bello snorkelare , ho deciso di puntare alle Maldive.
Agli inizi di maggio proseguendo la linea Bravoclub ho chiesto un preventivo per Alimatha (6600 euro Circa), ma giusto prima di confermarlo ho scoperto il vostro (nostro) fantastico sito . Madoogali, Moofushi, Athuruga, Thudufushi, Nika sembrano tutte isole sensazionali non so più cosa scegliere ???? . Dimenticavo io e mia moglie vogliamo un luogo naturale , no OW e la possibilita di snorkelare con facilità . qualcuno ci può aiutare?? :D
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ottima scelta orientarsi alle Maldive, anche perché se sei uno snorkelista rispettoso e abile potrai dilettarti a vagare sopra la barriera in cerca di curiosità; so che nel Mar Rosso questo non è consentito. :roll:

Per quanto riguarda la scelta, Madoogali mi sembra decisamente l'isola adatta (Clicca qui.)!
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Stando alle vostre priorità io direi Athuruga, per la qualità del servizio, per la struttura e per l'accessibilità del reef. Volendo risparmiare qualcosina, andando comunque in un'isola con servizi molto buoni (ed un diving super), sceglierei Madoogali! ;)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Inoltre athuruga , se volete fare snorkelling e le prime immersioni , è interna all'atollo di Ari , quindi meno corrente :wink:
MassimilianoWuffo

Messaggio da MassimilianoWuffo »

Forte dei vostri suggerimenti mi sono immediatamente rivolto a Skorpion Travel per Madoogali : la gentilissima interlocutrice al telefono mi ha segnalato che per il mese di agosto é tutto esaurito, quindi a mi sono rivolto a Hotelplan per Athuruga e... voi non ci crederete è tutto esaurito anche li , e io che pensavo che non essendo alta stagione, per le maldive non avrei avuto problemi. Che depressione !!!!!!
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Dai Massimiliano non ti scoraggiare...prova a prendere in considerazione qualche altra isola tipo che ne so...Moofushi, Angaga :wink:
Immagine
Dhonveli 2006
Lalina

Messaggio da Lalina »

purtroppo agosto è sempre alta stagione ... ma non ti arrendere!!! :wink:
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Perche' no..Dhiggiri
Immagine
Dhonveli 2006
sky
Contatta:

Messaggio da sky »

MassimilianoWuffo ha scritto:Forte dei vostri suggerimenti mi sono immediatamente rivolto a Skorpion Travel per Madoogali : la gentilissima interlocutrice al telefono mi ha segnalato che per il mese di agosto é tutto esaurito, quindi a mi sono rivolto a Hotelplan per Athuruga e... voi non ci crederete è tutto esaurito anche li , e io che pensavo che non essendo alta stagione, per le maldive non avrei avuto problemi. Che depressione !!!!!!
Massimiliano alle Maldive in agosto pur non essendo alta-stagione climatica è alta-stagione per le numerosissime richieste che arrivano dall'Italia e dall'Europa per le moltissime aziende che chiudono per vacanza.

Anche Moofushi è purtroppo Esaurito :cry:
Immagine
Giu

Messaggio da Giu »

ciao, io ad agosto tornerò per la terza volta a thudufushi.
splendida. te la consiglio.
unico problema: devi prenotare a gennaio, altrimenti è un disastro.
magari prendila in considerazione per l'anno prossimo.
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

ciao, io ad agosto tornerò per la terza volta a thudufushi
e te credo hai detto una delle meglio :P :mrgreen:
Rispondi