Pensa che quelli di Gabriela permettono anche di vedere sotto i vestiti dei gentlemen, per poter confermar meglio l'ottima scelta effettuata, e se fa umido preparano anche un buon caffè...chicca ha scritto:pensa (ma credo tu lo sappia visto che Gabriela li ha ) che li puoi tenere in galleria senza problemi: perchè non oscurano, e al sole, i filtri delle lenti sono incredibili.
MAI ALLE MALDIVE SENZA: Occhiali polarizzati
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
Gavriela uNachum ha scritto:Pensa che quelli di Gabriela permettono anche di vedere sotto i vestiti dei gentlemen, per poter confermar meglio l'ottima scelta effettuata, e se fa umido preparano anche un buon caffè...chicca ha scritto:pensa (ma credo tu lo sappia visto che Gabriela li ha ) che li puoi tenere in galleria senza problemi: perchè non oscurano, e al sole, i filtri delle lenti sono incredibili.
uauuuuu, i miei no! mi sa che è un modello vecchio
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Non lo so: dovresti chiedere al tuo ottico (la pubblicità direbbe "il tuo ottico di fiducia", perché uno normalmente va a comprare dove non si fida... )Anonymous ha scritto:Siccome che sò cecata...sapete dirmi se si possono avere lenti Revo graduate?
Gheven
grazie per l'informazione gheven, verificherò. quanto al discorso durata soggiorno/maro rosso o maldive di cui al postGavriela uNachum ha scritto:No, lo skylight è un filtro rosato che elimina la dominante azzurra sulle foto e rende i colori leggermente piú caldi. Piú che altro serve come protezione dell'obiettivo. Inutile sulle digitali perché correggono il colore da software.pelsio ha scritto:cmq ho trovato due vecchi filtri della mia refelx analogica su uno c'è scritto skylight è il polarizzatore giusto? l'altro più scuro, cosìè un polarizzatore più forte?
Quello grigio potrebbe essere un normale filtro riduttore di luce o un polarizzatore. Il polarizzatore ha una ghiera che permette alla lente di ruotare. Se la ghiera è fissa, non è un polarizzatore.
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic5947.html
che ne pensi?
ciao
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ho chiesto:Gavriela uNachum ha scritto:Non lo so: dovresti chiedere al tuo ottico (la pubblicità direbbe "il tuo ottico di fiducia", perché uno normalmente va a comprare dove non si fida... )Anonymous ha scritto:Siccome che sò cecata...sapete dirmi se si possono avere lenti Revo graduate?
le lenti Revo non possono essere graduate, le Polaroid si.
Costo approssimativo di una lente Polaroid con trattamento antiriflesso euro 75,00
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006