info dhonveli beach

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

Qualche notizia in più?

Messaggio da Ospite »

Anonymous ha scritto:La mia agenzia di viaggi mi ha comunicato che, previo contatto da parte di Teorema, il Dhonveli sarà operativo dal 30 gennaio.
Peccato che ad oggi risulta ancora "evacuato" e privo di energia elettrica e acqua potabile.
Prego il ragazzo che recentemente ha scritto di avere i genitori in partenza per il Dhonveli a fine mese e di cui non riesco più a ritrovare il post, di aggiornarmi su quanto Teorema ha comunicato loro.
Grazie. Francesco
Ciao, hai avuto nel frattempo qualche notizia in più su Dhonveli? Devo partire anch'io ad aprile. Ciao e grazie, Paola
Fausto&Mary
Contatta:

Messaggio da Fausto&Mary »

Se cerchi tra i post trovi già resoconti di chi è tornato dal Dhonveli in questi giorni.
Sembrerebbe tutto a posto (con anche la ripresa dei lavori per la costruzione degli overwater).

Ciao ciao
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Immagine
ANNANTO89

DHOVELI

Messaggio da ANNANTO89 »

Ciao, dovremmo partire a fine mese destinazione Isola di Dhoveli con viaggio "Teorema".
Ho letto fra le lamentele il messaggio di Tony di un paio di mesi fa e mi sorgono molti dubbi soprattutto perchè partiamo con nostro figlio di un anno...
Qualcuno è stato nell'isola di recente? In che condizioni si trova attualmente? E' consigliabile partire con bambino così piccolo?
Grazie a tutti!
Ciao!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao, sono Paola e sono appena tornata da Dhonveli (7-24 aprile) dove mi sono recata con mio marito e le nostre bimbe di 7 e 3 anni.
Come potrai leggere in molti post di questo sito, Dhonveli non è precisamente il classico atollo Maldiviano dove affondi fino alla caviglia nella sabbia, ricco di vegetazione e dove il silenzio regna assoluto.
Però se è la vostra prima volta alle Maldive e viaggi con un bambino piccolo è l'ideale. La struttura è molto bella, l'animazione discreta ma coinvolgente, al ristorante si rischia di diventare obesi e ti assicuro non serve nulla nemmeno per un bimbo che ha da poco iniziato lo svezzamento perchè oltre al piatti speziati troverai SEMPRE anche il pesce e la carne cucinati alla brace o al vapore e la pastasciutta che se vorrai ti condiranno solo con dell'olio (ma i sughi sono fantastici).
E' sempre presente il medico e.... insomma, le nostre bimbe si sono divertite da impazzire.
A breve se volete verrà pubblicato il mio racconto con le foto in questo sito.
Un consiglio che ti anticipo rispetto al racconto, prenotate le camere sulla laguna (è vero che costano € 42,00 in più a settimana a persona) però permetteranno a voi due di godervi la piaggia e il mare anche dutante il sonnellino del vostro piccolo.
Noi lasciavamo le porte della veranda aperte e la nostra bimba più piccola quando si svegliava ci raggiungeva.

paola

se vuoi altre info chiedi pure
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao, sono Paola e sono appena tornata da Dhonveli (7-24 aprile) dove mi sono recata con mio marito e le nostre bimbe di 7 e 3 anni.
Come potrai leggere in molti post di questo sito, Dhonveli non è precisamente il classico atollo Maldiviano dove affondi fino alla caviglia nella sabbia, ricco di vegetazione e dove il silenzio regna assoluto.
Però se è la vostra prima volta alle Maldive e viaggi con un bambino piccolo è l'ideale. La struttura è molto bella, l'animazione discreta ma coinvolgente, al ristorante si rischia di diventare obesi e ti assicuro non serve nulla nemmeno per un bimbo che ha da poco iniziato lo svezzamento perchè oltre al piatti speziati troverai SEMPRE anche il pesce e la carne cucinati alla brace o al vapore e la pastasciutta che se vorrai ti condiranno solo con dell'olio (ma i sughi sono fantastici).
E' sempre presente il medico e.... insomma, le nostre bimbe si sono divertite da impazzire.
Un consiglio che ti anticipo rispetto al racconto, prenotate le camere sulla laguna (è vero che costano € 42,00 in più a settimana a persona) però permetteranno a voi due di godervi la piaggia e il mare anche dutante il sonnellino del vostro piccolo.
Noi lasciavamo le porte della veranda aperte e la nostra bimba più piccola quando si svegliava ci raggiungeva.

paola

paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

paola

paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao Paola… 3 al prezzo di 1? :lol: :lol: :lol:
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

ESATTO!!!!!
Oggi va così, volevo che il concetto fosse ben chiaro. :wink:

paola

Immagine

Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Chiarissimo!! BUONA GIORNATA! :D :wink:

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Altrettanto, in questo (mio già) frenetico lunedì!

:D :D

paola

Immagine

paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Obi scusa, come si fa ad allegare una foto ad un topic, visto che con il classico copia/incolla non funziona?

grazie

paola

Immagine

Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

devi cercare le proprieta' della foto stessa
poi
scrivere tali proprieta' tra:

esempio:
[img]http:www.............................[/img]

non so se sono stata chiara :?
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

ps:
le foto devono essere caricate su un sito internet (mi pare di aver capito cosi' :oops: )
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

allora, addiooooooooooo!

paola

Immagine

Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao Paola! Chicca ha ragione, le foto devono essere su internet (a quel punto devi usare il codice che ti ha indicato); il problema si può aggirare, ma se hai conflitti “emotivi” :wink: con il pc ti consiglio di spedirmele, te le pubblico io molto volentieri.
CIAO!!!!

Immagine
Rispondi