forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
titti ha scritto:peccato nn poter partire
ma fanno queste offerte per i mondiali, per il tempo, per cosa secondo voi?
Diciamo per tutto... non credo che molti Italici si siano lasciati prendere dall'emozione di partire durante i mondiali come ho fatto Io, non credo neanche che dopo tante belle giornate di sole ad aprile e maggio si possa continuare a sperare che non piova ancora per parecchio tempo (tiè!!!)
Poi sai non credo che l'anno scorso (primo giugno post Tsunami) non ci fossero offerte del genere...
Dubito molto sulle offerte di agosto..ma tutto e' possbile
Solitamente una 20 di giorni prima...ma le Maldive e' battaglia dura in agosto soprattutto per la disponibilita'
MALDIVE € 1.590
Partenze 07,14 agosto
Voli da Milano e Roma
ATOLLO ARI, MALDIVE - Hotel White Sands Beach Resort & spa - 4 stelle
Formula Club, € 1590
Prenota sicuro obbligatorio € 74,00; adeguamento carburante € 65,00; tasse aeroportuali € 23,00; Offerta soggetta a variazioni secondo disponibilità;