voli Livingstone

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

vanessa

Messaggio da vanessa »

SERY ha scritto:Ieri sono partite 2 persone di mia conoscenza da Roma FCO per Male con il volo LM 545 delle 19:00!
Oltre alle 5 ore di ritardo ed il pagamento del supplemento bagaglio applicato a tutti i passeggeri anche con una eccedenza minima (le signorine del check-in erano indiavolate :evil: ) a bordo è stato servito solo un primo schifoso…niente caffè! :shock: Un caldo soffocante per tutto il viaggio e bocchettoni dell’aria rotti! :shock: Posti scomodi e monitor tv di pessima qualità!!! :roll: Infine non hanno nemmeno distribuito le carte di sbarco in quanto erano finite!
...insomma chi parte da Roma faccia attenzione, prima di tutto, al peso delle proprie valigie e si prepari a ritardi allucinanti e ad un viaggio pieno di disagi!!!....in “Jacaranda” forse si viaggia più comodi ma la minestra è sempre la stessa!!! :mrgreen:
Anch'io ho notato che le signorine al check in erano parecchio :x :x :x . Caldo da morire, quoto in pieno!
"If you don't go, you won't know"

Steve Gerrard
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

E di cosa ti stupisci: vogliamo capirlo o no che l'Italia e tutti i suoi servizi stanno ripiombando nel terzo mondo?!? :shock: Volate Emirates o Qatar!
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
vanessa

Messaggio da vanessa »

C'è da dire che il volo diretto però è comodo!

Bruno, sono d'accordo con te anche se le mie esperienze peggiori le ho fatte con Iberia... :roll: (tralasciando la Caac, ma quelli erano altri tempi...)
"If you don't go, you won't know"

Steve Gerrard
Ospite

Messaggio da Ospite »

SERY ha scritto:Ieri sono partite 2 persone di mia conoscenza da Roma FCO per Male con il volo LM 545 delle 19:00!
a bordo è stato servito solo un primo schifoso…niente caffè! :shock: Un caldo soffocante per tutto il viaggio e bocchettoni dell’aria rotti! :shock: Posti scomodi e monitor tv di pessima qualità!!! :roll: Infine non hanno nemmeno distribuito le carte di sbarco in quanto erano finite!
...insomma chi parte da Roma faccia attenzione, prima di tutto, al peso delle proprie valigie e si prepari a ritardi allucinanti e ad un viaggio pieno di disagi!!!....in “Jacaranda” forse si viaggia più comodi ma la minestra è sempre la stessa!!! :mrgreen:
Ciao :)
posso dire che quando sono partita io il 26/12/05 con lo stesso aereo da Roma alle ore 21.45 ho avuto un'ora di ritardo recuperata completamente in volo, hanno servito la cena completa ( incluso caffè ) in piccoli piatti di porcellana riscaldati ( come pure la colazione e il pranzo nel volo del rientro), hanno proiettato film in taliano sugli schermi tv in comune ( non sono personali ); l'unica "noia"... le carte di sbarco erano appena sufficienti.
Al rientro invece l'unico disagio è stato aspettare 2 ore a Male prima di partire, non recuperato.....

Per me la Livingstone è più che ok :!:
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

Mi sembra di aver capito che l'unica cosa che io possa fare è....SPERARE che vada tutto bene!!!!

C'è qualcuno che non ha niente di meglio da fare e vuole sperare con me???
Grazie delle eventuali adesioni al momento di..."speramento" :mrgreen: :mrgreen:
> Moofushi '06
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

cmq io con la livingstone ho volato per andare alle maldive... nn ho subito ne' ritardi ne spiacevoli avventure..
unico neo osno i televisori che sono ogni tot postazioni e il cibo nn è il massimo.... pensavo che fosse come la gemella LAUDA e invece nn c'è paragone...
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

noi con livingstone ..l'anno passato siamo stato a marsa alam ... hanno una puntualità eccezionale al ritorno 30 min. in anticipo .. quindi Immagine
maubcc
Utente Esperto

Messaggio da maubcc »

Obi e Oba?
Ciao
Maurizio
Immagine

Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Silviettina

Messaggio da Silviettina »

SPERIAMO IN BENE! :D
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

vanessa ha scritto:le mie esperienze peggiori le ho fatte con Iberia... :roll: (tralasciando la Caac, ma quelli erano altri tempi...)
Eh, perché non hai mai volato da Malabo a Bata con la Ecuatoguineana de Aviación... (tre aerei di cui uno ancora in servizio, uno caduto in mare e uno incastratosi fra gli alberi al decollo...) :lol: :lol: :lol:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

:? :? :?
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

maubcc ha scritto:
Obi e Oba?
No Maubcc...loro viaggiano con Eurofly e sono partiti alle 17:00 circa!!! ..purtroppo non ci siamo incontrati!!:wink:
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

giacosub ha scritto:noi con livingstone ..l'anno passato siamo stato a marsa alam ... hanno una puntualità eccezionale al ritorno 30 min. in anticipo .. quindi Immagine
...beh, scusami Giacosub ma questo si chiama c...!!!! :wink:
Anche a me è capitato di "averne"con Eurofly ma è successo una sola volta e per questo ritengo che sia un colpo di fortuna!!! :mrgreen:
Po c'è chi si accontenta e vede tutto rosa...io non sono tra questi...purtroppo!!! 8)
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

:mrgreen:
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

Ora che ci penso bene pure io, l'anno scorso a Mykonos ci sono andato con Livingston...

Mi sembra che anche il mio volo di ritorno sia arrivato in anticipo di circa 30min...ma mi ricordo che lo spazio per le gambe era pressochè inesistente!!!!

Sapete se gli a/m che utilizzano per il lungo raggio hanno più spazio per le gambe??? Altrimenti a Moofushi, Giaco e Bruno, avranno un simpatico ventenne in carrozzina da spingere in giro e da portare in bagno... Immagine
> Moofushi '06
Rispondi