Anch'io ho notato che le signorine al check in erano parecchio . Caldo da morire, quoto in pieno!SERY ha scritto:Ieri sono partite 2 persone di mia conoscenza da Roma FCO per Male con il volo LM 545 delle 19:00!
Oltre alle 5 ore di ritardo ed il pagamento del supplemento bagaglio applicato a tutti i passeggeri anche con una eccedenza minima (le signorine del check-in erano indiavolate ) a bordo è stato servito solo un primo schifoso…niente caffè! Un caldo soffocante per tutto il viaggio e bocchettoni dell’aria rotti! Posti scomodi e monitor tv di pessima qualità!!! Infine non hanno nemmeno distribuito le carte di sbarco in quanto erano finite!
...insomma chi parte da Roma faccia attenzione, prima di tutto, al peso delle proprie valigie e si prepari a ritardi allucinanti e ad un viaggio pieno di disagi!!!....in “Jacaranda” forse si viaggia più comodi ma la minestra è sempre la stessa!!!
voli Livingstone
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
"If you don't go, you won't know"
Steve Gerrard
Steve Gerrard
CiaoSERY ha scritto:Ieri sono partite 2 persone di mia conoscenza da Roma FCO per Male con il volo LM 545 delle 19:00!
a bordo è stato servito solo un primo schifoso…niente caffè! Un caldo soffocante per tutto il viaggio e bocchettoni dell’aria rotti! Posti scomodi e monitor tv di pessima qualità!!! Infine non hanno nemmeno distribuito le carte di sbarco in quanto erano finite!
...insomma chi parte da Roma faccia attenzione, prima di tutto, al peso delle proprie valigie e si prepari a ritardi allucinanti e ad un viaggio pieno di disagi!!!....in “Jacaranda” forse si viaggia più comodi ma la minestra è sempre la stessa!!!
posso dire che quando sono partita io il 26/12/05 con lo stesso aereo da Roma alle ore 21.45 ho avuto un'ora di ritardo recuperata completamente in volo, hanno servito la cena completa ( incluso caffè ) in piccoli piatti di porcellana riscaldati ( come pure la colazione e il pranzo nel volo del rientro), hanno proiettato film in taliano sugli schermi tv in comune ( non sono personali ); l'unica "noia"... le carte di sbarco erano appena sufficienti.
Al rientro invece l'unico disagio è stato aspettare 2 ore a Male prima di partire, non recuperato.....
Per me la Livingstone è più che ok
-
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Eh, perché non hai mai volato da Malabo a Bata con la Ecuatoguineana de Aviación... (tre aerei di cui uno ancora in servizio, uno caduto in mare e uno incastratosi fra gli alberi al decollo...)vanessa ha scritto:le mie esperienze peggiori le ho fatte con Iberia... (tralasciando la Caac, ma quelli erano altri tempi...)
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
...beh, scusami Giacosub ma questo si chiama c...!!!!giacosub ha scritto:noi con livingstone ..l'anno passato siamo stato a marsa alam ... hanno una puntualità eccezionale al ritorno 30 min. in anticipo .. quindi
Anche a me è capitato di "averne"con Eurofly ma è successo una sola volta e per questo ritengo che sia un colpo di fortuna!!!
Po c'è chi si accontenta e vede tutto rosa...io non sono tra questi...purtroppo!!!
-
Ora che ci penso bene pure io, l'anno scorso a Mykonos ci sono andato con Livingston...
Mi sembra che anche il mio volo di ritorno sia arrivato in anticipo di circa 30min...ma mi ricordo che lo spazio per le gambe era pressochè inesistente!!!!
Sapete se gli a/m che utilizzano per il lungo raggio hanno più spazio per le gambe??? Altrimenti a Moofushi, Giaco e Bruno, avranno un simpatico ventenne in carrozzina da spingere in giro e da portare in bagno...
Mi sembra che anche il mio volo di ritorno sia arrivato in anticipo di circa 30min...ma mi ricordo che lo spazio per le gambe era pressochè inesistente!!!!
Sapete se gli a/m che utilizzano per il lungo raggio hanno più spazio per le gambe??? Altrimenti a Moofushi, Giaco e Bruno, avranno un simpatico ventenne in carrozzina da spingere in giro e da portare in bagno...
> Moofushi '06