PRENOTATO athuruga 09/05/2005
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
PRENOTATO athuruga 09/05/2005
Amici del forum, ho prenotato per Athuruga ed ho aperto la lista di nozze in agenzia viaggi!
2 sett. in paradisoooooo
chi parte con Lauda Air il 9/05/2005 per le maldive???
ciao
cyberg69
2 sett. in paradisoooooo
chi parte con Lauda Air il 9/05/2005 per le maldive???
ciao
cyberg69
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ti auguro solo di trovare bel tempo: sono certo che ti sarai debitamente informato circa i rischi meteorologici del periodo... Comunque negli ultimi anni la tendenza all'imprevedibilità si è accentuata e si possono avere sorprese piacevoli a maggio, e amare in febbraio.
In ogni caso ho letto che la differenza di umidità fra monsone secco e umido è di solo il 5%.
In ogni caso ho letto che la differenza di umidità fra monsone secco e umido è di solo il 5%.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Lo scorso Maggio ero ad "Ari" e nelle 2 settimanne di soggiorno ha piovuto almeno 10 giorni!!!! Ma ho fatto immersioni ogni giorno!!! Se sei un Sub non ti preoccupare sott'acqua la situazione è sempre splendida!! Inoltre, personalmente,
prevedo che questo Maggio sarà bellissimo!.....Un Maggio Sì ed uno No!!
Il 2005 quello Sì! Pensa positivo!
prevedo che questo Maggio sarà bellissimo!.....Un Maggio Sì ed uno No!!
Il 2005 quello Sì! Pensa positivo!
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Noi ci siamo sposati il 15 luglio; abbiamo deciso che la destinazione del nostro viaggio di nozze ufficiale sarebbero state le Maldive. Tuttavia, allora avevo solo una settimana e non ho voluto correre rischi di carattere meteorologico: abbiamo cosí optato per un viaggio "simbolico" al Club Med di Kamarina in Sicilia e ci siamo trovati BENISSIMO.cyberg69 ha scritto:So che da maggio a luglio piove molto, qualcuno di voi sarà sicuramente stato alle Maldive in questi mesi, è così terribile???
Dopodiché abbiamo prenotato dal 7 al 21 febbraio a Kihaad e vi siamo stati ancora meglio.
Tre settimane di viaggio di nozze, tre settimane di sole senza soluzione di continuità...
E adesso, a luglio, torniamo tre settimane alle Maldive: non saranno tre settimane di sole splendente, magari solo 10-15 giorni, ma va bene lo stesso!
Gheven