Dhonveli luglio 2006
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Luigi Vaccari
Raffaele ben trovato...anche noi come Riccardo ti attenderemo belli rilassati dalla prima settimana. Riccardo per il parcheggio non abbiamo ancora pensato niente. A breve telefonerò ai due parcheggi suggeriti sui documenti di viaggio per sentire le tariffe che applicano. L'anno scorso abbiamo parcheggiato a Parkon fly ( spero si scriva così) e la tariffa per 15 giorni non superava i 50 euro e le navette per l'aeroporto erano costantemente in funzione. Che cosa intendi per parcheggio interno all'aeroporto? Saluti a tutti e....-18
Luigi,Monica,Nicolò
- Luigi Vaccari
- Luigi Vaccari
Riccardo come mai Teorema ti ha già confermato la partenza del volo dal terminal 1 quando sul sito di Malpensa il volo viene dato ancora come partente dal terminal 2? Ma abbiamo ancora tempo per aggiornarci, però volendo prenotare il parcheggio sarebbe carino sapere qualcosa di più preciso. A chi chiediamo?
Luigi,Monica,Nicolò
Bentrovata anche a te Monica68. Ebbene si il vero e proprio conto alla rovescia è cominciato. E' partito veramente tanto tempo fa, ma ti devo dire che grazie anche a questo forum e a tutti voi il tempo è volato e l'attesa si è fatta meno sfiancante. Oggi ho cominciato già a guardare se le valige sono idonee al viaggio, ho comprato le creme solari, con protezione molto alta (sono brava vero Samy), libri da leggere...insomma mio marito non ne può già più dei miei preparativi. Un grosso bacio e...-17.
-
Sulla documentazione teorema (sul voucher, intendo) c'è scritto che si parte dal terminal 1 (sul mio è scritto dopo l'orario del volo), inoltre abbiamo telefonato allla Teorema e ce l'hanno confermato.
Per il parcheggio "interno" intendo quello lunghe soste del terminal 1 , il parcheggio P2. Ho verificato, ma i prezzi sono un pò più alti di quelli serviti con le navette.
A presto, anzi prestissimo..
Riccardo
Per il parcheggio "interno" intendo quello lunghe soste del terminal 1 , il parcheggio P2. Ho verificato, ma i prezzi sono un pò più alti di quelli serviti con le navette.
A presto, anzi prestissimo..
Riccardo
Palm Beach 2004 - Dhonveli 2006
- Luigi Vaccari
Oh ragazzi un salutone! Nei documenti io ho proprio scritto terminal 2 e anche sul sito di Malpensa, come ho già detto il nostro volo parte dal terminal 2. Penso che telefonerò in agenzia a questo punto. Raffaele i documenti a noi sono arrivati almeno 45 giorni fa ma stai tranquillo, come ti suggerisce Samy. Dopo che saprò per certo il terminal decideremo il parcheggio ma penso opteremo per uno esterno....a meno che, partendo con altri modenesi (diretti su altra isola loro) non si decida di affidarci a qualche noleggio auto. Bho, per ora -12 e...FORZA ITALIA!!!
Luigi,Monica,Nicolò
Grazie Samy, per altri viaggi i documenti li ho avuti nella stessa settimana della partenza, solo che mi preoccupo di teorema, ho letto più di un racconto dove hanno avuto problemi di overbooking.
Già ho preso tutta l'attrezzatura, il kit per lo snorkling e la custodia subaquea per la videocamera.
State seguendo il meteo? da un paio di settimane è mal tempo, per una parte và bene così, meglio che il maltempo lo fà ora che quando andremo noi
Vedete qua
http://www.wunderground.com/cgi-bin/fin ... query=male
Dhonveli 2006 -18
Già ho preso tutta l'attrezzatura, il kit per lo snorkling e la custodia subaquea per la videocamera.
State seguendo il meteo? da un paio di settimane è mal tempo, per una parte và bene così, meglio che il maltempo lo fà ora che quando andremo noi
Vedete qua
http://www.wunderground.com/cgi-bin/fin ... query=male
Dhonveli 2006 -18