Dhonveli luglio 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Raffaele

Messaggio da Raffaele »

Per chi ci è stato ultimamente sono necessarie le scarpette per i coralli?

Altri 23 lunghissimi giorni.
Non vedo l'ora :mrgreen:
Luigi Vaccari

Messaggio da Luigi Vaccari »

Raffaele ben trovato...anche noi come Riccardo ti attenderemo belli rilassati dalla prima settimana. Riccardo per il parcheggio non abbiamo ancora pensato niente. A breve telefonerò ai due parcheggi suggeriti sui documenti di viaggio per sentire le tariffe che applicano. L'anno scorso abbiamo parcheggiato a Parkon fly ( spero si scriva così) e la tariffa per 15 giorni non superava i 50 euro e le navette per l'aeroporto erano costantemente in funzione. Che cosa intendi per parcheggio interno all'aeroporto? Saluti a tutti e....-18
Luigi,Monica,Nicolò

Scusate il nome del parcheggio dello scorso anno è Parktofly, quello convenzionato con Alpitour per intenderci.
Luigi,Monica,Nicolò

Riccardo come mai Teorema ti ha già confermato la partenza del volo dal terminal 1 quando sul sito di Malpensa il volo viene dato ancora come partente dal terminal 2? Ma abbiamo ancora tempo per aggiornarci, però volendo prenotare il parcheggio sarebbe carino sapere qualcosa di più preciso. A chi chiediamo?
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da Monica68 »

ciao luigi è tanto che non leggo ma da febbraio la tua rincorsa per le maldive si fa piu breve finalmente . Sei in fibrillazione?????????
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Monyyyyyyyyyyyy!!! Rieccola...di la' ti davano negli iscritti dispersi!! :mrgreen:
Immagine
Dhonveli 2006
Ospite

Messaggio da Ospite »

Bentrovata anche a te Monica68. Ebbene si il vero e proprio conto alla rovescia è cominciato. E' partito veramente tanto tempo fa, ma ti devo dire che grazie anche a questo forum e a tutti voi il tempo è volato e l'attesa si è fatta meno sfiancante. Oggi ho cominciato già a guardare se le valige sono idonee al viaggio, ho comprato le creme solari, con protezione molto alta (sono brava vero Samy), libri da leggere...insomma mio marito non ne può già più dei miei preparativi. Un grosso bacio e...-17.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Perchè ogni tanto mi sparisce il login? Bho, comunque siamo
Luigi&Monica
Riccardo Nava

Messaggio da Riccardo Nava »

Sulla documentazione teorema (sul voucher, intendo) c'è scritto che si parte dal terminal 1 (sul mio è scritto dopo l'orario del volo), inoltre abbiamo telefonato allla Teorema e ce l'hanno confermato.
Per il parcheggio "interno" intendo quello lunghe soste del terminal 1 , il parcheggio P2. Ho verificato, ma i prezzi sono un pò più alti di quelli serviti con le navette.
A presto, anzi prestissimo..

Riccardo
Palm Beach 2004 - Dhonveli 2006
Raffaele

Messaggio da Raffaele »

Riccardo e Luigi ma i documenti di viaggio quando li avete ricevuti?
Io parto una settimana dopo di voi e ancora niente ............. paura!!!! :?
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Tranquillo Raffaele...solitamente la settimana della partenza..e' tutto nella norma don't worry!! :wink:
Immagine
Dhonveli 2006
Luigi Vaccari

Oh ragazzi un salutone! Nei documenti io ho proprio scritto terminal 2 e anche sul sito di Malpensa, come ho già detto il nostro volo parte dal terminal 2. Penso che telefonerò in agenzia a questo punto. Raffaele i documenti a noi sono arrivati almeno 45 giorni fa ma stai tranquillo, come ti suggerisce Samy. Dopo che saprò per certo il terminal decideremo il parcheggio ma penso opteremo per uno esterno....a meno che, partendo con altri modenesi (diretti su altra isola loro) non si decida di affidarci a qualche noleggio auto. Bho, per ora -12 e...FORZA ITALIA!!!
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da Raffaele »

Grazie Samy, per altri viaggi i documenti li ho avuti nella stessa settimana della partenza, solo che mi preoccupo di teorema, ho letto più di un racconto dove hanno avuto problemi di overbooking.
Già ho preso tutta l'attrezzatura, il kit per lo snorkling e la custodia subaquea per la videocamera.

State seguendo il meteo? da un paio di settimane è mal tempo, per una parte và bene così, meglio che il maltempo lo fà ora che quando andremo noi :roll:
Vedete qua
http://www.wunderground.com/cgi-bin/fin ... query=male

Dhonveli 2006 -18
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

L'overbooking purtroppo Raffaele puo' succedere con tanti, ma non vuol dire che se ricevi i documenti puoi stare tranquillo che non accada...L'overbooking infatti te lo possono comunicare anche all'arrivo in hotel!!!
Comunque STAI TRANQUILLO pensa solo a fare il conto alla rovescia!!! :wink: :wink:
Immagine
Dhonveli 2006
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

guarda.. io avuto overbooking anche con francorosso... figurati...
ma a zanzibar.. nn alle maldive.. e quando me l'han detto?? arrivati all'aeroporto.... però in compenso ci ho guadagnato un viaggio ad athuruga per il disguido!!! 8)
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Rispondi