forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Al massimo lascio a casa le pinne con i calzari e prendo quelle normali e risparmio qualke etto....
lunedì si parte!!!!!!!!!!
stesso problema ho le mares con calzare per le immersioni e le normali per lo snorky ma niente attrezzatura ... la noleggiamo sempre ... quindi le porto entrambe
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Rieccomi qua, un saluto subito a Chiara: ti aspetteremo e vedrai come si sta bene!!!
Un saluto grandissimo va a Rosaria, abbraccio te e Davide, e conoscerò i signori Cucè che avremo il piacere di avere con noi.
Krywhale, io parto da Malpensa, a che ora ? non guardo mai l'ora di partenza, l'importante è quella in cui devo essere a Malpensa cioè le 14 (credo ) l'orario va sempre bene, così non mi stresso se c'è ritardo...
ti ricordo che i kg sono 20 a persona, quindi se è unico bagaglio può superare i 20 kg... e spero tuttavia che l'idrovolante riesca ad alzarsi...
Un salutone anche da me, Marta...un anno fa, circa, stavamo per partire anche noi per le Maldive...quest'anno non è possibile farlo adesso, ma torneremo sicuramente al piu' presto!
Salutaci anche Enzo, e buon viaggio!
Ciao Davide !!! sapevo che questo giro voi non c'eravate... ma ad arrivare al 31/12 manca ancora metà anno : chissà che forse riuscite a partire... oppure un po' più in là... intanto vi penseremo. Anzi, vi dedico la prima immersione!! Ciao
Calmini...calmini!!! Non socializzate troppo fr5a voi fortunatissimi che partite il 3......ricordatevi degli sfigati che arrivano il 10!!!!!
Marta, speriamo di avere il piacere di conoscerti insieme ad Enzo, durante un'uscita di snorkelling dato che io e Erika non facciamo immersioni...mi raccomando: ATTENTA A GIACOSUB!!!!!
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06