anch'io Rosaria ... non sai quanto vorrei !!Ciao Marta, come vorrei essere con voi
SUPER OFFERTA 'PARTI CON NOI'... MOOFUSHI CI ASPETTA!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Stavolta non ti capisco, ma se stai partendo?giacosub ha scritto:anch'io Rosaria ... non sai quanto vorrei !!Ciao Marta, come vorrei essere con voi
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
Rieccomi qua, un saluto subito a Chiara: ti aspetteremo e vedrai come si sta bene!!!
Un saluto grandissimo va a Rosaria, abbraccio te e Davide, e conoscerò i signori Cucè che avremo il piacere di avere con noi.
Krywhale, io parto da Malpensa, a che ora ? non guardo mai l'ora di partenza, l'importante è quella in cui devo essere a Malpensa cioè le 14 (credo ) l'orario va sempre bene, così non mi stresso se c'è ritardo...
ti ricordo che i kg sono 20 a persona, quindi se è unico bagaglio può superare i 20 kg... e spero tuttavia che l'idrovolante riesca ad alzarsi...
Un saluto grandissimo va a Rosaria, abbraccio te e Davide, e conoscerò i signori Cucè che avremo il piacere di avere con noi.
Krywhale, io parto da Malpensa, a che ora ? non guardo mai l'ora di partenza, l'importante è quella in cui devo essere a Malpensa cioè le 14 (credo ) l'orario va sempre bene, così non mi stresso se c'è ritardo...
ti ricordo che i kg sono 20 a persona, quindi se è unico bagaglio può superare i 20 kg... e spero tuttavia che l'idrovolante riesca ad alzarsi...
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
-
Calmini...calmini!!! Non socializzate troppo fr5a voi fortunatissimi che partite il 3......ricordatevi degli sfigati che arrivano il 10!!!!!
Marta, speriamo di avere il piacere di conoscerti insieme ad Enzo, durante un'uscita di snorkelling dato che io e Erika non facciamo immersioni...mi raccomando: ATTENTA A GIACOSUB!!!!!
Marta, speriamo di avere il piacere di conoscerti insieme ad Enzo, durante un'uscita di snorkelling dato che io e Erika non facciamo immersioni...mi raccomando: ATTENTA A GIACOSUB!!!!!
> Moofushi '06
te hai detto ... come vorrei essere con voi .... e la mia risposta era piacerebbe anche a me forse cosi' era più giustaRosaria ha scritto:Stavolta non ti capisco, ma se stai partendo?giacosub ha scritto:anch'io Rosaria ... non sai quanto vorrei !!Ciao Marta, come vorrei essere con voi
ora si capisce ???Rosaria ha scritto:giacosub ha scritto:anch'io Rosaria ... non sai quanto vorrei avervi con noi !!Ciao Marta, come vorrei essere con voi