sto per prenotare a Madoogali: mi pare di capire che ne siano tutti entusiasti e TuttoMaldive ha orientato significativamente la mia scelta (per Kihaad, TuttoMaldive è stato veritiero e affidabilissimo).
Domanda finale: vado?

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Dovrò prenotare comunque tramite agenzia; ho parlato con Ettore di Skorpion travel: simpatico, diretto e chiaro.SERY ha scritto:VAI!!!!!
Non te ne pentirai, prenota direttamente con "SKorpion Travel" e chiedi di volare con Emirates! Chiedi di Lorenzo....è fantastico!
Ahi ahi ahi! Ecco finalmente due buoni motivi per evitare MaadogaliWalter ha scritto:3° in agosto è pieno di famiglie con molti bambini e, spesso, si sono "VIP" (due anni fà c'era Eros Ramazzotti con la figlia Aurora);
Esatto, quindi sarebbe interessante sapere quanto costa il noleggio di muta, GAV ed erogatore.Walter ha scritto: 6° Scordati di spendere a Madoogali quelle cifre per fare immersioni, se non hanno aumentato i prezzi, mi sembre di ricordare che un'immersione sia sui 28-30 $ (sempre che tu non debba anche noleggiare tutta l'attrezzatura...)WALTER