maafushivaru

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

gatta

Messaggio da gatta »

ciao!
mi scuso, ma quando mi sono iscritta non avevo visto che ci fosse già il tuo nome.
Ho provato ad iscrivermi con il mio nome di battesimo, ma era già in uso.
Adoro i gatti e ne ho una, quindi mi è venuto naturale.
Non so se siamo parenti, non conosco nessuno a Padova, e tu a lugano?
ciao.
gatta
gatta

Messaggio da gatta »

Parto per Maafushivaru con Turisanda/Hotelplan il 25.12 sera con Air Europe.
Non ho novità dall'agenzia, qualcuno sa se avrò problemi di volo?
(Spero di no perchè sarebbe il mio regalo sorpresa per il mio compagno che non è mai stato alle Maldive e non sospetta minimamente che partiremo)
grazie
Gatta
gatta

Messaggio da gatta »

-18
gatta

Messaggio da gatta »

ciao,
ci sarà qualcun altro del a maafushivaru tra natale e capodanno, oltre a francesca e la sottoscritta?
-16
pesce palla

maafushivaru: bocciata

Messaggio da pesce palla »

:twisted: a A Maafushivaru non si puo fare sport, c'è solo il ping-pong, il beach volley e 3 canoe 7dollari all'ora ed è ancora in costruzione. Sulle barche non ti offrono neanche un asciugamano o una bottiglia d'acqua.I ragazzi del diving sono svogliati e dissuasivi.Non la consiglio a nessuno.
Ospite

Re: maafushivaru: bocciata

Messaggio da Ospite »

pesce palla ha scritto::twisted: a A Maafushivaru non si puo fare sport, c'è solo il ping-pong, il beach volley e 3 canoe 7dollari all'ora ed è ancora in costruzione. Sulle barche non ti offrono neanche un asciugamano o una bottiglia d'acqua.I ragazzi del diving sono svogliati e dissuasivi.Non la consiglio a nessuno.
Ospite

Messaggio da Ospite »

soldi e tempo buttati, non la consiglio a nessuno
Ospite

Messaggio da Ospite »

il cantante è un cane
Ospite

Messaggio da Ospite »

il responsabile del diving e la sua compagna sono odiosi
Ospite

Messaggio da Ospite »

la ragazzotta svizzera inutile
vins70

Messaggio da vins70 »

Visitatore, potresti condensare il tutto in un'unico topic nella sezione "lamentele e disservizi"? Cosi' sarebbe piu' utile per chi progetta di andare a Maafushivaru.
Ciao,
V.
Ospite

Messaggio da Ospite »

tutto quello che ti aspetti da una vacanza alle maldive a maafushivaru non lo trovi.
E' stata una delusione enorme anzi una fregatura colossale
Ospite

Messaggio da Ospite »

hai ragione lo farò
Ciro

Messaggio da Ciro »

A me MAAFUSHIVARU è piaciuta, solo che é stata la mia prima volta alle Maldive e ho una certa età e voglio stare tranquillo facendo massaggi e nient'altro.
In effetti é inadatta a famiglie,ragazzi,bambini,coppie,sportivi e subacquei, è,come diceva un gruppo di famiglie che abbiamo incontrato là, "per vecchi".
Ospite

Messaggio da Ospite »

per i "vecchi" ci sono isole migliori dove la tranquillità della natura viene rispettata e non violata alle otto del mattino con i suoni di un cantiere, dove chi è preposto per rendere il soggiorno piacevole si impegni a farlo veramente e dove non ci sia quella ridicola rateizzazione dell'acqua: mezzo litro in camera, mezzo litro a pranzo, mezzo litro a cena. Se c'è stato qualcosa di buono erano i dolci ed il the time.
Rispondi