maafushivaru
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ciao!
mi scuso, ma quando mi sono iscritta non avevo visto che ci fosse già il tuo nome.
Ho provato ad iscrivermi con il mio nome di battesimo, ma era già in uso.
Adoro i gatti e ne ho una, quindi mi è venuto naturale.
Non so se siamo parenti, non conosco nessuno a Padova, e tu a lugano?
ciao.
gatta
mi scuso, ma quando mi sono iscritta non avevo visto che ci fosse già il tuo nome.
Ho provato ad iscrivermi con il mio nome di battesimo, ma era già in uso.
Adoro i gatti e ne ho una, quindi mi è venuto naturale.
Non so se siamo parenti, non conosco nessuno a Padova, e tu a lugano?
ciao.
gatta
Parto per Maafushivaru con Turisanda/Hotelplan il 25.12 sera con Air Europe.
Non ho novità dall'agenzia, qualcuno sa se avrò problemi di volo?
(Spero di no perchè sarebbe il mio regalo sorpresa per il mio compagno che non è mai stato alle Maldive e non sospetta minimamente che partiremo)
grazie
Gatta
Non ho novità dall'agenzia, qualcuno sa se avrò problemi di volo?
(Spero di no perchè sarebbe il mio regalo sorpresa per il mio compagno che non è mai stato alle Maldive e non sospetta minimamente che partiremo)
grazie
Gatta
maafushivaru: bocciata
a A Maafushivaru non si puo fare sport, c'è solo il ping-pong, il beach volley e 3 canoe 7dollari all'ora ed è ancora in costruzione. Sulle barche non ti offrono neanche un asciugamano o una bottiglia d'acqua.I ragazzi del diving sono svogliati e dissuasivi.Non la consiglio a nessuno.
Re: maafushivaru: bocciata
pesce palla ha scritto: a A Maafushivaru non si puo fare sport, c'è solo il ping-pong, il beach volley e 3 canoe 7dollari all'ora ed è ancora in costruzione. Sulle barche non ti offrono neanche un asciugamano o una bottiglia d'acqua.I ragazzi del diving sono svogliati e dissuasivi.Non la consiglio a nessuno.
A me MAAFUSHIVARU è piaciuta, solo che é stata la mia prima volta alle Maldive e ho una certa età e voglio stare tranquillo facendo massaggi e nient'altro.
In effetti é inadatta a famiglie,ragazzi,bambini,coppie,sportivi e subacquei, è,come diceva un gruppo di famiglie che abbiamo incontrato là, "per vecchi".
In effetti é inadatta a famiglie,ragazzi,bambini,coppie,sportivi e subacquei, è,come diceva un gruppo di famiglie che abbiamo incontrato là, "per vecchi".
per i "vecchi" ci sono isole migliori dove la tranquillità della natura viene rispettata e non violata alle otto del mattino con i suoni di un cantiere, dove chi è preposto per rendere il soggiorno piacevole si impegni a farlo veramente e dove non ci sia quella ridicola rateizzazione dell'acqua: mezzo litro in camera, mezzo litro a pranzo, mezzo litro a cena. Se c'è stato qualcosa di buono erano i dolci ed il the time.