come protestare con eurofly?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

lucase

come protestare con eurofly?

Messaggio da lucase »

qualcuno di voi ha un fax o un indirizzo al quale inviare le proteste per i disservizi subiti in volo?
Grazie
Luca
pippo

Messaggio da pippo »

ho trovato l'indirizzo dell'assistenza clienti sul loro sito. Devo anche dirti che ho scritto a dicembre per un volo odissea, ma a tuttora nessuna risposta.
pipppo
pippo
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Come molte aziende italiane, l'indirizzo lo mettono per bellezza: raramente un'azienda italiana risponderà se non vedrà un vantaggio immediato per sé. E' proprio solo una questione di pessima educazione...

:evil:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Vera

Messaggio da Vera »

chissà perche, sarà per la pessima educazione dei clienti :lol: :mrgreen:

Vera :oops:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Vera ha scritto:chissà perche, sarà per la pessima educazione dei clienti :lol: :mrgreen:

Vera :oops:
Era probabilmente una battuta, ma hai centrato il problema: è tutto il sistema-Italia a funzionare cosí; dal vertice all'ultima ruota del carro. Inutile quindi lamentarsi...
Gheven Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ragazzi mi state facendo spaventare!!Io parto l'11 marzo per Male' con eurofly e di certo non mi aspetto mai nulla dalle compagnie aeree charter.Ora poi che l'Alitalia e' a pezzi...e sapendo quindi che l'eurofly e' dell'Alitalia mi viene ancora di piu' l'ansia di incappare in qualche lunghissimo e snervante viaggio..... :roll: :oops: :|
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ops!!! :oops: Mi sa che ho dimenticato di divi il mio nome !!Pardon,mi chiamo carmen :P :P :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Che le compagnie charters di solito non siano di gran affidamento lo si sa,in generale,ma leggere addirittura di bagni non funzionanti e' davvero tremendo!!!Mi chiedo come fa lo stesso cmandante(e quindi il diretto responsabile di un aeromobile e dei paseggeri che trasporta) a dare l'autorizzazione a partire con un servizio a bordo di indubbia necessita'...Ma qui si rasenta davvero il ridicolo... :(
Che dirvi?Speriamo che la situazione non sia cosi tragica nelle prossime settimane e che qualcuno diventi un po' piu' responsabile!!Ciao a tutti da Carmen :P
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Speriamo che ci si decida a volare Qatar o Emirates. Tutti e fino alla scomparsa di Alitalia ed Eurofly...
Gheven Immagine
zannalu

Messaggio da zannalu »

Solo per precisione Eurofly non è più appartenente al gruppo Alitalia....è del tutto indipendente
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

zannalu ha scritto:Solo per precisione Eurofly non è più appartenente al gruppo Alitalia....è del tutto indipendente
Certamente: una delle famose italianissime rivoluzioni... a 360 gradi!
Gheven Immagine
milan

Messaggio da milan »

confermo che da qualche mese eurofly non fa parte di alitalia ma è di proprietà di una finanziaria lussemburghese (!) che fa cxapo a Banca Profilo. E' anche riportato nel sito della compagnia aerea cliccando su "la nostra storia" o qualcosa del genere. Sullo stesso sito è anche riportato l'indirizzo al quale scrivere. Io hoscritto qualche giorno fa per chiedere un risarcimento dopo avere avuito 5 ore di rittardo all'andata e 7,5 ore di ritardo al ritorno ma sono scettico sui frutti...
gimmi

Messaggio da gimmi »

Io parto sabato 19 marzo,spero che non rimandino il volo e che tutto funzioni al meglio..
Cerco di essere ottimista,ma con tutto quello che ho letto di eurofly le speranze, che tutto fili liscio senza ritardi o intoppi sono basse...
Ciao a tutti
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

milan ha scritto:confermo che da qualche mese eurofly non fa parte di alitalia ma è di proprietà di una finanziaria lussemburghese
Lo dico da sempre che l'Unione Europea, lungi dal portare a un'europeizzazione dell'Italia, ha italianizzato l'Europa... :shock:
Gheven Immagine
SABRINAS

Messaggio da SABRINAS »

X LUCASE...
anche se in ritardo ti do io i nr necessari...
anche io ho avuto un esperienza terribile....sono dei criminali!!!!
DIREZIONE GENERALE.
via XXIV maggio 6 / 20099 milano
fax 0224445544
Amm.re delegato AUGUSTO ANGIOLETTI
voli charter ...
Dir. comm.le FREDERICO WENDLER
FAX 022444553
TEL 0224445547
responsabile di scalo APT MALPENSA
SIG BRUNO SOLDA'

CIAO
SABRINA