come protestare con eurofly?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
come protestare con eurofly?
qualcuno di voi ha un fax o un indirizzo al quale inviare le proteste per i disservizi subiti in volo?
Grazie
Luca
Grazie
Luca
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Era probabilmente una battuta, ma hai centrato il problema: è tutto il sistema-Italia a funzionare cosí; dal vertice all'ultima ruota del carro. Inutile quindi lamentarsi...Vera ha scritto:chissà perche, sarà per la pessima educazione dei clienti
Vera
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ragazzi mi state facendo spaventare!!Io parto l'11 marzo per Male' con eurofly e di certo non mi aspetto mai nulla dalle compagnie aeree charter.Ora poi che l'Alitalia e' a pezzi...e sapendo quindi che l'eurofly e' dell'Alitalia mi viene ancora di piu' l'ansia di incappare in qualche lunghissimo e snervante viaggio..... :|
Che le compagnie charters di solito non siano di gran affidamento lo si sa,in generale,ma leggere addirittura di bagni non funzionanti e' davvero tremendo!!!Mi chiedo come fa lo stesso cmandante(e quindi il diretto responsabile di un aeromobile e dei paseggeri che trasporta) a dare l'autorizzazione a partire con un servizio a bordo di indubbia necessita'...Ma qui si rasenta davvero il ridicolo...
Che dirvi?Speriamo che la situazione non sia cosi tragica nelle prossime settimane e che qualcuno diventi un po' piu' responsabile!!Ciao a tutti da Carmen
Che dirvi?Speriamo che la situazione non sia cosi tragica nelle prossime settimane e che qualcuno diventi un po' piu' responsabile!!Ciao a tutti da Carmen
confermo che da qualche mese eurofly non fa parte di alitalia ma è di proprietà di una finanziaria lussemburghese (!) che fa cxapo a Banca Profilo. E' anche riportato nel sito della compagnia aerea cliccando su "la nostra storia" o qualcosa del genere. Sullo stesso sito è anche riportato l'indirizzo al quale scrivere. Io hoscritto qualche giorno fa per chiedere un risarcimento dopo avere avuito 5 ore di rittardo all'andata e 7,5 ore di ritardo al ritorno ma sono scettico sui frutti...
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Lo dico da sempre che l'Unione Europea, lungi dal portare a un'europeizzazione dell'Italia, ha italianizzato l'Europa...milan ha scritto:confermo che da qualche mese eurofly non fa parte di alitalia ma è di proprietà di una finanziaria lussemburghese
Gheven
X LUCASE...
anche se in ritardo ti do io i nr necessari...
anche io ho avuto un esperienza terribile....sono dei criminali!!!!
DIREZIONE GENERALE.
via XXIV maggio 6 / 20099 milano
fax 0224445544
Amm.re delegato AUGUSTO ANGIOLETTI
voli charter ...
Dir. comm.le FREDERICO WENDLER
FAX 022444553
TEL 0224445547
responsabile di scalo APT MALPENSA
SIG BRUNO SOLDA'
CIAO
anche se in ritardo ti do io i nr necessari...
anche io ho avuto un esperienza terribile....sono dei criminali!!!!
DIREZIONE GENERALE.
via XXIV maggio 6 / 20099 milano
fax 0224445544
Amm.re delegato AUGUSTO ANGIOLETTI
voli charter ...
Dir. comm.le FREDERICO WENDLER
FAX 022444553
TEL 0224445547
responsabile di scalo APT MALPENSA
SIG BRUNO SOLDA'
CIAO
SABRINA