Richiesta informazioni viaggio di nozze
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Richiesta informazioni viaggio di nozze
Sono mesi che leggo il sito e sogno. Oggi ho anche deciso di iscrivermi al forum per poter "approfittare" dei vostri consigli.
Io mi sposo il 21 dicembre e pensavo di partire per il viaggio di nozze verso il 2-3 Gennaio. Ho visto il catalogo Azemar e mi è piacuita un sacco Bathala. Voi cosa ne dite?. Tenete conto che a noi non piace troppa confusione e siamo contrari all'animazione esasperata. Grazie e ciao a tutti.
Io mi sposo il 21 dicembre e pensavo di partire per il viaggio di nozze verso il 2-3 Gennaio. Ho visto il catalogo Azemar e mi è piacuita un sacco Bathala. Voi cosa ne dite?. Tenete conto che a noi non piace troppa confusione e siamo contrari all'animazione esasperata. Grazie e ciao a tutti.
- mujan
- Contatta:
Re: Richiesta informazioni viaggio di nozze
Ottima scelta!!!! Secondo me è un'isola molto bella!Anonymous ha scritto: Ho visto il catalogo Azemar e mi è piacuita un sacco Bathala. Voi cosa ne dite?.
Perché non prendi in considerazione il Nika? È perfetto per un viaggio di nozze.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
a digghiri forse ce la fai.. e considera che sei AI e forse, ma aspetta conferma da mujan, hai pure l'idrovolante...
il fatto è che i primi gg di gennaio con il discorso capodanno ed epifania sono considerati + cari... magari una settimana dopo costa già meno! bisognerebbe avere i cataloghi alla mano...
il fatto è che i primi gg di gennaio con il discorso capodanno ed epifania sono considerati + cari... magari una settimana dopo costa già meno! bisognerebbe avere i cataloghi alla mano...
Al Nika gli sconti per i viaggi di nozze sono molto consistenti. A questo punto direi che le opzioni sono tutte economicamente sullo stesso piano, ergo: vince il Nika: http://www.tuttomaldive.it/nika%20islan ... island.HTM
Obi Max - max@tuttomaldive.it