Richiesta informazioni viaggio di nozze

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Ospite

Richiesta informazioni viaggio di nozze

Messaggio da Ospite »

Sono mesi che leggo il sito e sogno. Oggi ho anche deciso di iscrivermi al forum per poter "approfittare" dei vostri consigli.
Io mi sposo il 21 dicembre e pensavo di partire per il viaggio di nozze verso il 2-3 Gennaio. Ho visto il catalogo Azemar e mi è piacuita un sacco Bathala. Voi cosa ne dite?. Tenete conto che a noi non piace troppa confusione e siamo contrari all'animazione esasperata. Grazie e ciao a tutti. :D :D :D :D
Fabry

Messaggio da Fabry »

Ho dimenticato di fare il loghin prima di scrivere :oops: :oops: :oops:
Scusate :o :o :o
mujan
Contatta:

Re: Richiesta informazioni viaggio di nozze

Messaggio da mujan »

Anonymous ha scritto: Ho visto il catalogo Azemar e mi è piacuita un sacco Bathala. Voi cosa ne dite?. :D
Ottima scelta!!!! Secondo me è un'isola molto bella! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Perché non prendi in considerazione il Nika? È perfetto per un viaggio di nozze. :D
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Fabry

Messaggio da Fabry »

Sapreste indicativamente indicarmi i costi dei due villaggi in quel periodo? So che possono variare anche di molto di anno in anno; è solo per avere un'idea.
Grazie.
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

beh.. a sto punto di belle isole ce ne sono un sacco..
digghiri, athuruga, moofushi, nika..............
dipende dal budget...
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Con Bathala sei sui 1800/2000 di quota base (a persona) mentre x Nika a gennaio si arriva anche a 2500.00....Di solito, comunque, ci sono sconti per gli sposi o di prenotazione anticipata. :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Fabry

Messaggio da Fabry »

Proprio per questo vi chiedevo dei costi inidicativi. Con € 1600-1800 a testa dove vado? A Bathala ce la faccio? Altrimenti dove? Cercate di capirmi, la scelta è talmente ampia che risulta un'impresa ardua prendere una decisione. Per questo volgio muovermi in anticipo.
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

a digghiri forse ce la fai.. e considera che sei AI e forse, ma aspetta conferma da mujan, hai pure l'idrovolante...

il fatto è che i primi gg di gennaio con il discorso capodanno ed epifania sono considerati + cari... magari una settimana dopo costa già meno! bisognerebbe avere i cataloghi alla mano...
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Al Nika gli sconti per i viaggi di nozze sono molto consistenti. A questo punto direi che le opzioni sono tutte economicamente sullo stesso piano, ergo: vince il Nika: http://www.tuttomaldive.it/nika%20islan ... island.HTM
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Rispondi