COM' E' THUDUFUSHI?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
COM' E' THUDUFUSHI?
L'altr'anno sono stata ad Athuruga, fantastica, volevo sapere se Thudufushi, la sua isola gemella, é meglio o peggio.
A me MAAFUSHIVARU è piaciuta, solo che é stata la mia prima volta alle Maldive e ho una certa età e voglio stare tranquillo facendo massaggi e nient'altro.
In effetti é inadatta a famiglie,ragazzi,bambini,coppie,sportivi e subacquei, è,come diceva un gruppo di famiglie che abbiamo incontrato là, "per vecchi".
In effetti é inadatta a famiglie,ragazzi,bambini,coppie,sportivi e subacquei, è,come diceva un gruppo di famiglie che abbiamo incontrato là, "per vecchi".
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Se la vista dei muretti non disturba, la barriera dell'isola (che si trova sulla pass) è stupenda. La cosa assurda di Moofushi è che, se ci vuoi restare piú di due settimane, lungi dal pagar di meno ti obbligano a sborsare 350 euro a testa...Anonymous ha scritto:mi sembra molto bella anche Moofushi...
Comunque secondo me Moofushi vale i soldi che si sborsano; fra l'altro, non sarà essenziale, ma si mangia meravigliosamente bene.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ricordo ancora riso e pesce a pranzo, pesce e riso a cena e caffè con latte e cocco a colazione (oltre a riso e pesce)...Kappa ha scritto:...beh, magari essenziale no, però aiuta, proprio come i quattrini...
Eppure era piú bello allora, secondo me. Sarà che non era passato el Niño, sarà che gli tsunami se ne stavano a casa loro...
Gheven