COM' E' THUDUFUSHI?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Ospite

COM' E' THUDUFUSHI?

Messaggio da Ospite »

L'altr'anno sono stata ad Athuruga, fantastica, volevo sapere se Thudufushi, la sua isola gemella, é meglio o peggio.
Ospite

Messaggio da Ospite »

è veramente un'isola gemella, purtroppo la spiaggia delle attività sportive non esiste, è tutto troppo concentrato, preferisco athuruga
Ciro

Messaggio da Ciro »

A me MAAFUSHIVARU è piaciuta, solo che é stata la mia prima volta alle Maldive e ho una certa età e voglio stare tranquillo facendo massaggi e nient'altro.
In effetti é inadatta a famiglie,ragazzi,bambini,coppie,sportivi e subacquei, è,come diceva un gruppo di famiglie che abbiamo incontrato là, "per vecchi".
Ospite

Messaggio da Ospite »

se puoi torna ad Athuruga.....
mi sembra molto bella anche Moofushi...
ciao!!!!!
ps.anche io sono stato ad Athuruga...
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Anonymous ha scritto:mi sembra molto bella anche Moofushi...
Se la vista dei muretti non disturba, la barriera dell'isola (che si trova sulla pass) è stupenda. La cosa assurda di Moofushi è che, se ci vuoi restare piú di due settimane, lungi dal pagar di meno ti obbligano a sborsare 350 euro a testa...

Comunque secondo me Moofushi vale i soldi che si sborsano; fra l'altro, non sarà essenziale, ma si mangia meravigliosamente bene.
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Kappa

Messaggio da Kappa »

non sarà essenziale, ma si mangia meravigliosamente bene.
...beh, magari essenziale no, però aiuta, proprio come i quattrini... :lol:
Ad ogni modo ad Athuruga più spiaggia e anche qui si mangia "meravigliosamente bene"
ciao

kappa

Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Kappa ha scritto:...beh, magari essenziale no, però aiuta, proprio come i quattrini...
Ricordo ancora riso e pesce a pranzo, pesce e riso a cena e caffè con latte e cocco a colazione (oltre a riso e pesce)...

Eppure era piú bello allora, secondo me. Sarà che non era passato el Niño, sarà che gli tsunami se ne stavano a casa loro...
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rispondi