
Detto questo dal sito del club med leggo (ora dopo aver scritto le cose sopra) che Kani ha 232 camere di cui una settantina



Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ma Terry non ha nella firma gli atolli io sì. Ma io non ti ho detto di trovarti un'altre isola!ben64 ha scritto:Samy ma l'arroganza tu dove l'hai vista?
Leggi la risposta che ho dato a Fiamma.
Forse non è più arrogante chi dice "trovati un'altra isola" firmandosi con tutti gli atolli su cui è stato???
Ciao ben Mi spiego meglio.... se tu mi avessi detto:"voglio un'isola piccola tranquilla, senza o con poca animazione, con un bel reef", io ti avrei fatto 100 nomi prima di dire Kani. ................................................(al secondo viaggio) e capire che spesso (non sempre) è meglio un'isola senza. Se me l'avessero detto la prima volta avrei fatto questa faccia
sky è un utente continuo, nel senso che scrive con continuità. Non so perchè non è intervenuto. Prova a cercare in off topic gli ultimi suoi interventi e da lì digli di leggere questo topic così ti dirà di più sicuramente!Cony ha scritto:Sarebbe utile parlare con la persona che ha risposto...![]()