KANI Club MED

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Ciao ben :) Mi spiego meglio.... se tu mi avessi detto:"voglio un'isola piccola tranquilla, senza o con poca animazione, con un bel reef", io ti avrei fatto 100 nomi prima di dire Kani. Ma tu non mi hai detto cosa volevi, ma solo chiesto un parere su un'isola precisa, che io non ti posso dare, perchè non l'ho mai vista. Inoltre la filosofia di cui parlavo prima è la mia e non è detto che sia la tua..io non lo posso sapere. Poi tieni conto che le notizie scarse su Kani sono vecchie per te come per noi e non parlo di quelle sul sito che chiunque, appena cerca un attimo, può vedere ma di quelle che girano sul forum. Frequento il forum quotidianamente ormai da 2 anni e le idee che ho sulle varie isole sono frutto di tutto quello che ho letto in questi anni oltre che di un paio di esperienze personali. Non ho bisogno di usare il cerca per dirti che vai sul sicuro con determinate isole o di evitarne altre perchè hanno i muretti , o perchè sono grosse, o con una brutta barriera. Posso avere un'idea marginale su Kani ma non mi sbilancio perchè comunque non me la sento di affossare un'isola che non conosco e che magari a dispetto di una mia idea superficiale si sposa benissimo con la filosofia maldiviana.

Detto questo dal sito del club med leggo (ora dopo aver scritto le cose sopra) che Kani ha 232 camere di cui una settantina :shock: (queste le ho contate) over water. Questi sono due motivi per me sufficienti per non sceglierla! Ma magari tu vuoi un'isola con la possibilità di conoscere tante persone e sicuramente la presenza delle over water nn ti infastidisce, anzi meglio se ci sono, perchè vuoi mettere la figata di dormire sull'acqua!!!!! Al mio primo viaggio alle Maldive avrei pagato oro per dormire su una di quelle. Ho avuto la fortuna di poterlo fare (senza pagare oro) e anche di potermi ricredere (al secondo viaggio) e capire che spesso (non sempre) è meglio un'isola senza. Se me l'avessero detto la prima volta avrei fatto questa faccia :shock: :)
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Un'altra cosa: ti assicuro che nel messaggio prima di questo (e anche ora) ero assolutamente tranquilla. Per questo ti ho messo le faccine sorridenti. Scrivendo non si può capire il tono delle cose scritte, le faccine ci vengono in aiuto :) .
Forse per questo motivo il tuo messaggio è apparso a Samy (e all'inizio anche a me) polemico...perchè non c'erano sorrisi. E infatti la mia risposta a quel tuo post volutamente non presentava faccine. Se guardi quello che ha scritto Terry, che a te è parso polemico, dentro c'è il simpatico mr green, che è tutt'altro che polemico magari un po' troppo scherzoso! :) Questo per evidenziare come è facile fraintendere in un forum! Con questo spero di esserci chiariti e ben...continua a scrivere sul forum :D a maggior ragione se andrai a Kani così finalmente avremo una testimonianza recente

Per rispondere anche a Cony. In uno dei due link che ho postato c'è scritto che la barriera non è il massimo! Io non posso garantire anche perchè in questo momento non mi ricordo neanche chi l'ha scritto. Quello di cui però sono sicura Cony è che se è la prima volta che vai alle Maldive stai tranquilla perchè sono tutte belle e tronerai sicuramente soddisfatta! :) Quindi e hai prenotato di già non stare a preoccuparti.

Infine....io potendo scegliere andrei ad Asdu Bathala o Moofushi. :)
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

ben64 ha scritto:Samy ma l'arroganza tu dove l'hai vista?
Leggi la risposta che ho dato a Fiamma.
Forse non è più arrogante chi dice "trovati un'altra isola" firmandosi con tutti gli atolli su cui è stato???
Ma Terry non ha nella firma gli atolli io sì. Ma io non ti ho detto di trovarti un'altre isola! :roll: :roll: Ben ma con chi ce l'avevi? :D :D :D
Cony

Messaggio da Cony »

Ciao Fiamma,

ti ringrazio per la risposta, tuttavia non riesco a trovare il link a cui fai riferimento rispetto alla barriera che non sarebbe il massimo...mi dici dov'è?

Grazie :D
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Ciao Cony! Mi sa che non l'avevo messo quello :oops: hai ragione. Eccolo :)

http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... light=kani
Tralatro in quei due semplici post è racchiuso tutto quello che non avrebbe fatto saltar fuori il piccolo battibecco magari :)
Cony

Messaggio da Cony »

Fiamma, bisogna fare il login per accedervi...potresti copiarmelo in un post?

Grazie :D
Cony

Messaggio da Cony »

Ok, come non detto, sono riuscita a visualizzarlo...
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Così ti sei registrata :wink:
Cony

Messaggio da Cony »

Sarebbe utile parlare con la persona che ha risposto... :? :)
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

Ciao ben Mi spiego meglio.... se tu mi avessi detto:"voglio un'isola piccola tranquilla, senza o con poca animazione, con un bel reef", io ti avrei fatto 100 nomi prima di dire Kani. ................................................(al secondo viaggio) e capire che spesso (non sempre) è meglio un'isola senza. Se me l'avessero detto la prima volta avrei fatto questa faccia

complimenti Fiamma.... ottima risposta.. utente navigatissssssssssima!!! :mrgreen: :wink:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

:mrgreen:
Immagine
ben64

Messaggio da ben64 »

:mrgreen: bene fiamma, ora ho capito veramente tutto :mrgreen: grazie ancora a te e a titti :mrgreen:
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

io che c'entro????? :roll: :roll:
Immagine
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Cony ha scritto:Sarebbe utile parlare con la persona che ha risposto... :? :)
sky è un utente continuo, nel senso che scrive con continuità. Non so perchè non è intervenuto. Prova a cercare in off topic gli ultimi suoi interventi e da lì digli di leggere questo topic così ti dirà di più sicuramente! :)
Rispondi