Quale isola scegliere?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Sabrina43

Quale isola scegliere?

Messaggio da Sabrina43 »

ciao!
stavo cercando un posto romantico e tranquillo dove passare il mio anniversario di matromonio e ho pensato alle maldive, allora mi sono messa subito alla ricerca e ho trovato questo sito fare proprio il caso mio, la partenza sarebbe prevvista frà 3 settimane, spero che con il vostro aiuto riuscirò a trovare l'isola che fà per mè

cerco un'isola che abbia una laguna e che il mare vada a degradare verso la barriera corallina di cui si possa raggiungere tranquillamente nuotando o camminando senza usare perforza inbarcazioni, facciamo entrambi snorkeling però io ho un pò paura ad andare dove l'acqua è molto fonda,ultima cosa non pretendo il lusso penso che il bello sia la natura e il mare incontaminato che le circonda per dare uno scenario che và oltre al lusso
poi ho sentito che in qualche isola se si è fortunati si possono avvistare i delfini......certo magari è chiedere la luna però!....... :wink: :mrgreen:
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Non so che disponibilità ci sia ancora per agosto! Hai chiesto in agenzia? Se no chiedi e poi dicci dove ci sono ancora posti e ti coniglieremo! :) Ciao
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Sabrina43

Messaggio da Sabrina43 »

pultroppo per le offerte devo aspettare due settimane prima della partenza e a quel punto non avrò più tempo per decidere,percui volevo partire avvantaggiata e sapere le isole che corrispondono a quello che cercavo per poi se percaso capita proprio quella, prenotare adirittura :)
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Dipende molto dal tuo budget. Dhiggiri sarebbe l'ideale ma credo che sia tutto pieno, così come Madoogali o Moofushi. Asdu potrebbe essere una buona scelta. Prova a leggere i racconti di viaggio: http://www.tuttomaldive.it/Asdu%20Sun%2 ... viaggi.htm
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Ciao Sabrina! :) Io non stavo parlando di offerte infatti :mrgreen: . Ma è anche inutile che noi ti snoccioliamo nomi e poi vai in agenzia e non trovi posto (facilemente) in quelle indicate da noi. :)
Ospite

Messaggio da Ospite »

Fiamma ha scritto:Ciao Sabrina! :) Io non stavo parlando di offerte infatti :mrgreen: . Ma è anche inutile che noi ti snoccioliamo nomi e poi vai in agenzia e non trovi posto (facilemente) in quelle indicate da noi. :)

su quello hai ragione :)
ma volevo farmi un'idea da un'isola all'altra cosa cambia :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

mujan ha scritto:Dipende molto dal tuo budget. Dhiggiri sarebbe l'ideale ma credo che sia tutto pieno, così come Madoogali o Moofushi. Asdu potrebbe essere una buona scelta. Prova a leggere i racconti di viaggio: http://www.tuttomaldive.it/Asdu%20Sun%2 ... viaggi.htm
grazie gli darò un'occhiata :)
Sabrina43

Messaggio da Sabrina43 »

opss... :oops:
scusate èro io sopra......non ho fatto il loogin :roll:
GIUSEPPECT

Messaggio da GIUSEPPECT »

appena torno da mahureva villaggio valtur ti faccio sapere....ok....un bacione....
Sabrina43

Messaggio da Sabrina43 »

GIUSEPPECT ha scritto:appena torno da mahureva villaggio valtur ti faccio sapere....ok....un bacione....
quando parti?

la mia partenza dovrebbe essere prevvista per il 14 di Agosto :roll:

intanto Buon viaggio :)
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

sul sito cisalpina c'è kuramathi per ferragosto a 1650,00 partenza il lunedì..... dai racconti non sembra male...

http://www.tuttomaldive.it/kuramathi%20 ... viaggi.htm
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Anonymous ha scritto:
Fiamma ha scritto:Ciao Sabrina! :) Io non stavo parlando di offerte infatti :mrgreen: . Ma è anche inutile che noi ti snoccioliamo nomi e poi vai in agenzia e non trovi posto (facilemente) in quelle indicate da noi. :)

su quello hai ragione :)
ma volevo farmi un'idea da un'isola all'altra cosa cambia :wink:
Cambiano le dimensioni dell'isola ,della laguna, la qualità del reef, il tenore del villaggio vero e proprio, la tipologia e il numero delle camere. Anche la posizione dell'isola!!!!! Come vedi ci sono tantissime variabili! :mrgreen: A te cosa piacerebbe?
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

secondo me dovresti andare in agenzia a vedere quali sono le isole con disponilbilità... inquanto a ferragosto è tutto pieno mi sa.... ti fai dare un elenco, poi ci dai i vari nomi e noi ti stiliamo una classifica....
inutile che ti illudi secondo me di andare in un posto che poi magari è pieno.....
Immagine
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Esatto, è quello che volevo dire con il post
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

:wink: :wink: :wink: :wink:
Immagine
Rispondi