forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ciao!
stavo cercando un posto romantico e tranquillo dove passare il mio anniversario di matromonio e ho pensato alle maldive, allora mi sono messa subito alla ricerca e ho trovato questo sito fare proprio il caso mio, la partenza sarebbe prevvista frà 3 settimane, spero che con il vostro aiuto riuscirò a trovare l'isola che fà per mè
cerco un'isola che abbia una laguna e che il mare vada a degradare verso la barriera corallina di cui si possa raggiungere tranquillamente nuotando o camminando senza usare perforza inbarcazioni, facciamo entrambi snorkeling però io ho un pò paura ad andare dove l'acqua è molto fonda,ultima cosa non pretendo il lusso penso che il bello sia la natura e il mare incontaminato che le circonda per dare uno scenario che và oltre al lusso
poi ho sentito che in qualche isola se si è fortunati si possono avvistare i delfini......certo magari è chiedere la luna però!.......
pultroppo per le offerte devo aspettare due settimane prima della partenza e a quel punto non avrò più tempo per decidere,percui volevo partire avvantaggiata e sapere le isole che corrispondono a quello che cercavo per poi se percaso capita proprio quella, prenotare adirittura
Dipende molto dal tuo budget. Dhiggiri sarebbe l'ideale ma credo che sia tutto pieno, così come Madoogali o Moofushi. Asdu potrebbe essere una buona scelta. Prova a leggere i racconti di viaggio: http://www.tuttomaldive.it/Asdu%20Sun%2 ... viaggi.htm
Ciao Sabrina! Io non stavo parlando di offerte infatti . Ma è anche inutile che noi ti snoccioliamo nomi e poi vai in agenzia e non trovi posto (facilemente) in quelle indicate da noi.
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Fiamma ha scritto:Ciao Sabrina! Io non stavo parlando di offerte infatti . Ma è anche inutile che noi ti snoccioliamo nomi e poi vai in agenzia e non trovi posto (facilemente) in quelle indicate da noi.
su quello hai ragione
ma volevo farmi un'idea da un'isola all'altra cosa cambia
mujan ha scritto:Dipende molto dal tuo budget. Dhiggiri sarebbe l'ideale ma credo che sia tutto pieno, così come Madoogali o Moofushi. Asdu potrebbe essere una buona scelta. Prova a leggere i racconti di viaggio: http://www.tuttomaldive.it/Asdu%20Sun%2 ... viaggi.htm
Fiamma ha scritto:Ciao Sabrina! Io non stavo parlando di offerte infatti . Ma è anche inutile che noi ti snoccioliamo nomi e poi vai in agenzia e non trovi posto (facilemente) in quelle indicate da noi.
su quello hai ragione
ma volevo farmi un'idea da un'isola all'altra cosa cambia
Cambiano le dimensioni dell'isola ,della laguna, la qualità del reef, il tenore del villaggio vero e proprio, la tipologia e il numero delle camere. Anche la posizione dell'isola!!!!! Come vedi ci sono tantissime variabili! A te cosa piacerebbe?
secondo me dovresti andare in agenzia a vedere quali sono le isole con disponilbilità... inquanto a ferragosto è tutto pieno mi sa.... ti fai dare un elenco, poi ci dai i vari nomi e noi ti stiliamo una classifica....
inutile che ti illudi secondo me di andare in un posto che poi magari è pieno.....