Quale isola scegliere?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
per sabri
sabri io parto domenica 23 luglio....ci siamo......ti faro sapere.ok
Sabrina43 ha scritto:quando parti?GIUSEPPECT ha scritto:appena torno da mahureva villaggio valtur ti faccio sapere....ok....un bacione....
la mia partenza dovrebbe essere prevvista per il 14 di Agosto
intanto Buon viaggio
grazie dell'informzionetitti ha scritto:sul sito cisalpina c'è kuramathi per ferragosto a 1650,00 partenza il lunedì..... dai racconti non sembra male...
http://www.tuttomaldive.it/kuramathi%20 ... viaggi.htm
però a dire la verità non ne ho sentito parlare molto bene, per via del fatto che è brutta e grande, ma magari ci si trova bene ugualmente, non è detto perchè è grande e non deve essere accogliente come le altre
Re: per sabri
opss....già partitoGIUSEPPECT ha scritto:sabri io parto domenica 23 luglio....ci siamo......ti faro sapere.ok
Sabrina43 ha scritto:quando parti?GIUSEPPECT ha scritto:appena torno da mahureva villaggio valtur ti faccio sapere....ok....un bacione....
la mia partenza dovrebbe essere prevvista per il 14 di Agosto
intanto Buon viaggio
ok ci sentiamo al tuo rientro
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
li hai letti i racconti????
sicuramente c'è di meglio... ma penso che per un'offerta visto il prezzo in quel periodo possa andar bene... poi dipende tutto da cosa ti aspetti? se alle maldive ci sei già stata forse è meglio di no, se sei abituata a viaggiare e ad alloggiare in alberghi lussuosi forse neanche... se invece ti adatti facilmente allora dovrebbe andar bene
sicuramente c'è di meglio... ma penso che per un'offerta visto il prezzo in quel periodo possa andar bene... poi dipende tutto da cosa ti aspetti? se alle maldive ci sei già stata forse è meglio di no, se sei abituata a viaggiare e ad alloggiare in alberghi lussuosi forse neanche... se invece ti adatti facilmente allora dovrebbe andar bene
-
http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm clicca sul nome dell'isola e trovi racconti e foto, se no sul forum c'è la sezione apposita "Foto e video" ma mi sembra si debba essere registrati...Anonymous ha scritto:dove si trova la sezione per andare a guardare le foto degli utenti?
-