athuruga senza tour operator

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
piero69

athuruga senza tour operator

Messaggio da piero69 »

Ciao a tutti,
leggendo più di un interessante forum sulle questo sito, mi sono reso conto che questo bel resort ha un suo sito internet con email e telefono.
Credo quindi che si possa prenotare direttamente; Qualcuno ha mai organizzato un viaggio del genere senza tour operator?
Se si mi servirebbero dei consigli sia per il villaggio che per la prenotazione dei voli.

Io sto pensando di andarci a natale o capodanno 2006.

Grazie
Piero :D
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

prova a sentire via mail se te lo prenotano direttamente o chiedendo direttamente alla hotelplan... ma nn credo che si possa e poi cmq nn credo che risparmi molto in ogni caso rispetto a comprarlo tramite tour operator....

alle maldive sono pochi i resort prenotabili fai da te....
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
vallecri

Messaggio da vallecri »

Ti confermo che non e' possibile prenotare direttamente...perche' ho gia' tentato di farlo!
Loro ti rimandano al tour operator.
E se hai intenzione di andare a Capodanno ti consiglio di correre in agenzia perche' sei gia' troppo tardi. :wink:
In bocca al lupo... :D
Athuruga e' fantastica!!!! :cry:
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

prova a telefonare direttamente alla sede della PlanHotel. www.planhotel.com
:D
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
piero69

Messaggio da piero69 »

HO appena contattato via mail hotelplan; le prenotazioni per natale partono da metà settembre, in concomitanza dell'uscita dei nuovi cataloghi.
Io pensavo che pre-prenotassero sulla base dei prezzi 2006 e poi ti confermassero o meno la quotazione.
Piero
Ospite

Messaggio da Ospite »

vallecri ha scritto:Ti confermo che non e' possibile prenotare direttamente...perche' ho gia' tentato di farlo!
Loro ti rimandano al tour operator.
E se hai intenzione di andare a Capodanno ti consiglio di correre in agenzia perche' sei gia' troppo tardi. :wink:
In bocca al lupo... :D
Athuruga e' fantastica!!!! :cry:
io sono andata in 2 agenzie ed entrambi mi hanno detto che è troppo presto e mi hanno quasi riso in faccia :shock:
mi hanno detto di tornare a settembre.....
ilaria.men
Utente Esperto

Messaggio da ilaria.men »

tempo fa si parlava proprio di pre-prenotazioni su athuruga e thudufushi... prova a fare un trova sul forum (silvia era la nostra esperta in pre-prenotazioni ed aveva spiegato bene come fare!!!!)
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
Fulvio II

Messaggio da Fulvio II »

ho cercato di prenotare direttamente anche io ma sembra proprio impossibile :oops: :oops:

se si vuole andare ad athu per gli italiani rimane solo hotelplan
Rispondi