athuruga senza tour operator
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
athuruga senza tour operator
Ciao a tutti,
leggendo più di un interessante forum sulle questo sito, mi sono reso conto che questo bel resort ha un suo sito internet con email e telefono.
Credo quindi che si possa prenotare direttamente; Qualcuno ha mai organizzato un viaggio del genere senza tour operator?
Se si mi servirebbero dei consigli sia per il villaggio che per la prenotazione dei voli.
Io sto pensando di andarci a natale o capodanno 2006.
Grazie
Piero :D
leggendo più di un interessante forum sulle questo sito, mi sono reso conto che questo bel resort ha un suo sito internet con email e telefono.
Credo quindi che si possa prenotare direttamente; Qualcuno ha mai organizzato un viaggio del genere senza tour operator?
Se si mi servirebbero dei consigli sia per il villaggio che per la prenotazione dei voli.
Io sto pensando di andarci a natale o capodanno 2006.
Grazie
Piero :D
Ti confermo che non e' possibile prenotare direttamente...perche' ho gia' tentato di farlo!
Loro ti rimandano al tour operator.
E se hai intenzione di andare a Capodanno ti consiglio di correre in agenzia perche' sei gia' troppo tardi.
In bocca al lupo...
Athuruga e' fantastica!!!!
E se hai intenzione di andare a Capodanno ti consiglio di correre in agenzia perche' sei gia' troppo tardi.
In bocca al lupo...
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
prova a telefonare direttamente alla sede della PlanHotel. www.planhotel.com
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
io sono andata in 2 agenzie ed entrambi mi hanno detto che è troppo presto e mi hanno quasi riso in facciavallecri ha scritto:Ti confermo che non e' possibile prenotare direttamente...perche' ho gia' tentato di farlo!
In bocca al lupo...
mi hanno detto di tornare a settembre.....
-
- Utente Esperto