IN DIRETTA DA MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

paguro

Messaggio da paguro »

giacosub ha scritto:
che così facciamo una macchina sola...
spilorcio :mrgreen:
Io lo facevo per Alberto ed Erika, per Erika soprattutto, visto che Alberto userebbe la sua macchina, con risultati devastanti...
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008

-----------
www.pallavoloolgiate.it
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

Non è detto...possiamo tranquillamente usare la mia, ma ciò vorrebbe dire niente lettore MP-3 e benzina da pagare....quando invece usando quella di Erika ci sarebbe sia MP-3 che benzina gratis... :mrgreen:

Comunque sabato lavoro quindi mettete via il pensiero.... :P
> Moofushi '06
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Comunque sabato lavoro
... si bravo e io mi faccio monaca :mrgreen:
Krywhale

Messaggio da Krywhale »

....e io Cardinale :mrgreen:
Alberto 85

... si bravo e io mi faccio monaca
Allora saresti una monaca...impetuosa????? :roll:
> Moofushi '06
andù

Messaggio da andù »

Comunque sabato lavoro quindi mettete via il pensiero....
ImmagineImmagineImmaginesono triste ora, almeno se venivate era come tornare indietro nel tempo, quando eravamo tavolo off topicImmagine.
Ma noi faremo festa ugualmenteImmagineImmagineImmagine :mrgreen:
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Alberto 85

sono triste ora, almeno se venivate era come tornare indietro nel tempo, quando eravamo tavolo off topic
Non disperare...è solo una questione di tempo...da settembre posso venire quando volete!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
> Moofushi '06
andù

Messaggio da andù »

Immaginedai scherso lo so che sei di parla "forse" :mrgreen:
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Alberto 85

:?: :roll: :?:
> Moofushi '06
andù

Messaggio da andù »

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: scusa albertuccio mi faccio a volte prendere dalla furia a scrivere e faccio deggli errori madonnali. riscrivo:
................dai.........scherzo, lo so che sei di parola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Moofushi 06
Alberto 85

aaaaaaa...ora capisco; voi Toscani quando si parla di scrivere post sul forum di Tuttomaldive lasciate che tutta l'impetuosità, che possedete fra le dita, si sprigioni in tutta la sua maestosità... :shock: :shock:

GiacoSub: insegna... :mrgreen:
> Moofushi '06
Fredy

Messaggio da Fredy »

:?: :?: :?: :?:
:roll:

:lol: :lol:
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto! Dilapidate la gioia! Sperperate l'allegria! Siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità!
Alberto 85

:wink:
> Moofushi '06
andù

Messaggio da andù »

aaaaaaa...ora capisco; voi Toscani quando si parla di scrivere post sul forum di Tuttomaldive lasciate che tutta l'impetuosità, che possedete fra le dita, si sprigioni in tutta la sua maestosità...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Moofushi 06
andù

Messaggio da andù »

aaaaaaa molto bella la tua nuva foto :mrgreen: ma da cosa scappi :?: :?: :mrgreen:
Moofushi 06
Rispondi