Io lo facevo per Alberto ed Erika, per Erika soprattutto, visto che Alberto userebbe la sua macchina, con risultati devastanti...giacosub ha scritto:spilorcioche così facciamo una macchina sola...
IN DIRETTA DA MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-
-
sono triste ora, almeno se venivate era come tornare indietro nel tempo, quando eravamo tavolo off topic.Comunque sabato lavoro quindi mettete via il pensiero....
Ma noi faremo festa ugualmente
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
-
-
scusa albertuccio mi faccio a volte prendere dalla furia a scrivere e faccio deggli errori madonnali. riscrivo:
................dai.........scherzo, lo so che sei di parola
................dai.........scherzo, lo so che sei di parola
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
-
-
aaaaaaa...ora capisco; voi Toscani quando si parla di scrivere post sul forum di Tuttomaldive lasciate che tutta l'impetuosità, che possedete fra le dita, si sprigioni in tutta la sua maestosità...
Moofushi 06
Moofushi 06