Alle maldive con bambini piccoli

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
corrado

Alle maldive con bambini piccoli

Messaggio da corrado »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Corrado e sono un nuovo utente del forum.
Nel presentarmi volevo subito porre un quesito: abbiamo un bambino piccolo che a dicembre avrà 11 mesi e ci piacerebbe andare alle maldive per capodanno: cosa ci consigliate??

Corrado
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Ciao Corrado! :)
Prova a leggere qui!
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... sc&start=0

Poi sicuramente qualcuno che ha bimbi ti risponderà! :)
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Maurizio01

Messaggio da Maurizio01 »

Sono andato a thudu con la mia Sivietta che aveva 12 mesi (dic 2004) sono tornato a Thudu con la mia Silvietta che aveva 24 mesi (dic 2005) e dopo alcuni dissapori con best tour (non siamo più partiti con loro per moofushi), sto organizzando a settembre una partenza per Thudu con Silvietta che avrà 33 mesi...
Lebo

Messaggio da Lebo »

Maurizio01 ha scritto:Sono andato a thudu con la mia Sivietta che aveva 12 mesi (dic 2004) sono tornato a Thudu con la mia Silvietta che aveva 24 mesi (dic 2005) e dopo alcuni dissapori con best tour (non siamo più partiti con loro per moofushi), sto organizzando a settembre una partenza per Thudu con Silvietta che avrà 33 mesi...
A questo punto devi iscrivere Silvietta al forum perché c'è andata più lei alle Maldive di molta gente che scrive qua... ovviamente me compreso, ci sono andato per la prima volta a 30 anni 15 giorni fa :P :wink:
Complimenti, spero di poter regalare ai miei figli gli stessi viaggi...
ImmagineImmagineImmagine
Julia70

Messaggio da Julia70 »

ho portato filippo a dhonveli a 12 mesi e a novembre festeggerà il suo secondo compleanno alle maldive anche se non abbiamo ancora deciso dove...nessun problema anche se per precauzione mi sono portata alcuni pasti liof il latte,e la frutta!!!
giulia
piero69

Messaggio da piero69 »

cologo l'occasione per chiedere agli esperti come gestire l'emergenza pannolini.
Meglkio fare scorta dall'italia o un kit di sporavvivenza è previsto nei mini shop?
Piero
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Penso che sia meglio tu li porti da casa...spargili in valigia cosi occupano meno posto. Io nei miei viaggi quando Letizia era piccola facevo cosi...anche perche' se nel mini shop li trovi sono cari...e quindi!!!
Immagine
Dhonveli 2006
Julia70

Messaggio da Julia70 »

samy70 ha scritto:Penso che sia meglio tu li porti da casa...spargili in valigia cosi occupano meno posto. Io nei miei viaggi quando Letizia era piccola facevo cosi...anche perche' se nel mini shop li trovi sono cari...e quindi!!!
condivido pienamente,io li hne ho messi la metà nel bagaglio a mano e il resto nel valigione...comunque li usavo solo quando Fili dormiva o mangiava per il resto della giornata era sempre senza.
GIULIA vilu reef 2000,alimathà 2002,olhuveli 2003,dhonveli 2005,bathala 2006
Immagine
Julia70

Messaggio da Julia70 »

samy70 ha scritto:Penso che sia meglio tu li porti da casa...spargili in valigia cosi occupano meno posto. Io nei miei viaggi quando Letizia era piccola facevo cosi...anche perche' se nel mini shop li trovi sono cari...e quindi!!!
condivido pienamente,io li hne ho messi la metà nel bagaglio a mano e il resto nel valigione...comunque li usavo solo quando Fili dormiva o mangiava per il resto della giornata era sempre senza.
Immagine
carabasse

Messaggio da carabasse »

Cioè Fili pisciottava in giro per l'isola?? :shock: :wink: :mrgreen:
=^..^= mamma Chiara
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Chiamasi "Metodo concimatorio per suoli corallini" :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Julia70

Messaggio da Julia70 »

ma noooo,aveva quei costumini che si usano anche in piscina ...forse però un po' pisciottava!
giulia
Immagine
Rispondi