Alle maldive con bambini piccoli
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Alle maldive con bambini piccoli
Buongiorno a tutti, mi chiamo Corrado e sono un nuovo utente del forum.
Nel presentarmi volevo subito porre un quesito: abbiamo un bambino piccolo che a dicembre avrà 11 mesi e ci piacerebbe andare alle maldive per capodanno: cosa ci consigliate??
Corrado
Nel presentarmi volevo subito porre un quesito: abbiamo un bambino piccolo che a dicembre avrà 11 mesi e ci piacerebbe andare alle maldive per capodanno: cosa ci consigliate??
Corrado
Ciao Corrado!
Prova a leggere qui!
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... sc&start=0
Poi sicuramente qualcuno che ha bimbi ti risponderà!
Prova a leggere qui!
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... sc&start=0
Poi sicuramente qualcuno che ha bimbi ti risponderà!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Sono andato a thudu con la mia Sivietta che aveva 12 mesi (dic 2004) sono tornato a Thudu con la mia Silvietta che aveva 24 mesi (dic 2005) e dopo alcuni dissapori con best tour (non siamo più partiti con loro per moofushi), sto organizzando a settembre una partenza per Thudu con Silvietta che avrà 33 mesi...
A questo punto devi iscrivere Silvietta al forum perché c'è andata più lei alle Maldive di molta gente che scrive qua... ovviamente me compreso, ci sono andato per la prima volta a 30 anni 15 giorni faMaurizio01 ha scritto:Sono andato a thudu con la mia Sivietta che aveva 12 mesi (dic 2004) sono tornato a Thudu con la mia Silvietta che aveva 24 mesi (dic 2005) e dopo alcuni dissapori con best tour (non siamo più partiti con loro per moofushi), sto organizzando a settembre una partenza per Thudu con Silvietta che avrà 33 mesi...
Complimenti, spero di poter regalare ai miei figli gli stessi viaggi...
condivido pienamente,io li hne ho messi la metà nel bagaglio a mano e il resto nel valigione...comunque li usavo solo quando Fili dormiva o mangiava per il resto della giornata era sempre senza.samy70 ha scritto:Penso che sia meglio tu li porti da casa...spargili in valigia cosi occupano meno posto. Io nei miei viaggi quando Letizia era piccola facevo cosi...anche perche' se nel mini shop li trovi sono cari...e quindi!!!
condivido pienamente,io li hne ho messi la metà nel bagaglio a mano e il resto nel valigione...comunque li usavo solo quando Fili dormiva o mangiava per il resto della giornata era sempre senza.samy70 ha scritto:Penso che sia meglio tu li porti da casa...spargili in valigia cosi occupano meno posto. Io nei miei viaggi quando Letizia era piccola facevo cosi...anche perche' se nel mini shop li trovi sono cari...e quindi!!!