Comprare Sim Maldiviana
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Comprare Sim Maldiviana
Ciao a tutti!
Appena arriverò a Malè volevo acquistare un SIM maldiviana per chiamare in Italia. Qualcuno che l'ha già fatto sa se è un'operazione semplice da fare anche per me che non parlo inglese? Ci vuole tempo per acquistarla e fare l'eventuale attivazione?
Grazie
Appena arriverò a Malè volevo acquistare un SIM maldiviana per chiamare in Italia. Qualcuno che l'ha già fatto sa se è un'operazione semplice da fare anche per me che non parlo inglese? Ci vuole tempo per acquistarla e fare l'eventuale attivazione?
Grazie
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Esci dall'aeroporto, giri subito a sinistra, restando sotto la copertura metallica; quando non puoi piú proseguire, guardi nell'angolo destro e lí trovi un negozietto luminoso con un'insegna rossa "Dhiraagu". Se è aperto, entri lí e dici alla gentil commessa: "I would like to buy a new SIM card!" ("Ài uúd làik tu bài e niú símkard") cioè "Vorrei comprare una SIM nuova". 16 dollari e il gioco è fatto. Ricordati anche di comprare qualche ricarica da 100 rupie (8 dollari), anche se, il piú delle volte, le trovi all'isola di destinazione.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
-
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
-
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
...e su altri cellulari cosiddetti "SIM-Locked", cioè per i quali l'operatore ha bloccato il telefono perché possa essere utilizzato solo con le SIM dell'operatore stesso: promozione spesso utilizzata all'estero, serve in genere per ottenere sconti sull'acquisto o il comodato del telefonino; il cliente sottoscrive un contratto con l'operatore di telefonia mobile per un certo numero di mesi: il piú delle volte non paga il telefono o lo paga una cifra simbolica al mese, ma esso non può essere utilizzato che con le SIM di quell'operatore.Claudia&Dario ha scritto:Tranne che .... sui cellulari 3
Gheven
-
Grazie, sei stata veramente gentile! E' facile poi vedere l'eventuale credito residuo sulla scheda?Gavriela uNachum ha scritto:Esci dall'aeroporto, giri subito a sinistra, restando sotto la copertura metallica; quando non puoi piú proseguire, guardi nell'angolo destro e lí trovi un negozietto luminoso con un'insegna rossa "Dhiraagu". Se è aperto, entri lí e dici alla gentil commessa: "I would like to buy a new SIM card!" ("Ài uúd làik tu bài e niú símkard") cioè "Vorrei comprare una SIM nuova". 16 dollari e il gioco è fatto. Ricordati anche di comprare qualche ricarica da 100 rupie (8 dollari), anche se, il piú delle volte, le trovi all'isola di destinazione.
Re: Comprare Sim Maldiviana
Ciao se ti puo interessare io ho una sim maldiviana che l'ho usata fino al 19 luglio, non mi ha dato mai problemi.guglielmobeo ha scritto:Ciao a tutti!
Grazie
La sim a gia un po di credito circa 200 rupie e in piu e attivata una nuova promzione dove gli sms fino a fine agosto non costano niente, se ti può interessare puoi chiedere ai responsbili del forum o moderatori la mia e-mail.
Comunque un po di tempo te lo porta via, considera che per comprare solamente delle ricariche (perchè io l'avevo gia aquistata qui sul forum da Ciottolina), ho impiegato 10 minuti. Per l'attivazione di una nuova carta sicuramente richiedera piu tempo. ciao
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06