VIPS... alle Maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

giuppolo
Utente Esperto

Messaggio da giuppolo »

ma la cosa più bella è che mediaset mi deve molto...

ecco in realtà la mia carriera televisiva NON si è limitata ad una fugace apparizione da Rossella...

...
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

:roll: sta diventando proprio un VIP.... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Debora79

Messaggio da Debora79 »

Se avete il desiderio di incontrare i vips non credo dobbiate allontanarvi tanto da casa, basta recarsi in costa smeralda...
Alle maldive si va x il mare e il paradiso che lo circonda...i vipsa l loro cospetto perdono notorietà( se di qs si può parlare) :lol:
Bologna76

Messaggio da Bologna76 »

Si però in sardegna il vip resta vip,alle Maldive secondo me viene colpito da una sorta di forza mistica e forse scende dal piedistallo della notorità e diviene capace di fare discorsi normali :mrgreen:
Debora79

Messaggio da Debora79 »

Bologna76 ha scritto:Si però in sardegna il vip resta vip,alle Maldive secondo me viene colpito da una sorta di forza mistica e forse scende dal piedistallo della notorità e diviene capace di fare discorsi normali :mrgreen:
Ma xkè avete qs voglia di parlare e conoscere 'sti vips?...
Forse è meglio che restino sul piedistallo scendendo potrebbero dimostrare di aver un basso quoziente intellettivo e x qt mi riguarda preferisco confrontarmi con persone intelligenti che non siano famose.
I loro autografi li lascio tutti x voi :lol:
ANIMA

Messaggio da ANIMA »

a giugno ad halaveli c'era il guru del pallone maldiviano....un bulgaro con la sua fidanzata....praticamente l'acquisto loro straniero...per i locali era come avere totti e ilary!!!!!pazzesco e dire che erano i piu' associali dell'isola...poi si e' capito il perche'...brutta roba i soldi facili eh????
tutti gli anni ad halaveli torna il figlio di Gassman......
ANIMA DI MARE
Oluhveli '02-Biyadoo/Villivaru '03-Madoogali '04-Halaveli '05- Bandos '06
Lebo

Moofushi 2006 e la Santarelli

Messaggio da Lebo »

Avevo rimosso, a dimostrazione del fatto che la cosa ha suscitato in me un estremo interesse :wink:, ma quando sono stato a Moofushi ho condiviso una settimana con un vip (o almeno mi hanno spiegato esserlo). Mi è venuto in mente leggendo il racconto di Gavriela uNachum e Salomee dove dicono "Pecca notevole di Moofushi sono stati gli ospiti: almeno quand'ero là io, l'isola era popolata da un sacco di superuomini e superdonne; sembrava di vivere un episodio dell'Isola dei Famosi, un incubo insomma... "
Beh il vip :roll: in questione con tanto di troup al seguito per un servizio fotografico era Elena Santarelli Immagine metto una foto perché, se siete come me, il nome non vi dice NULLA e mi sembra proprio che abbia partecipato all'Isola dei Famosi 8) . Devo dire però che la convivenza non ha creato particolari problemi, o almeno non ho lasciato che me li creasse, e quindi non è stato un incubo, per riprendere quel che ha scritto Bruno.
ImmagineImmagineImmagine
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

bene.. allora sapremo che isola sarà se apparirà su qualche pubblicità con sfondi da capogiro... 8)
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Francamente preferisco mia moglie... :twisted: :twisted: :twisted:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

anche perchè la santarelli è tutta rifatta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Lebo

Messaggio da Lebo »

Gavriela uNachum ha scritto:Francamente preferisco mia moglie... :twisted: :twisted: :twisted:
Anch'io preferisco mia moglie!!!! Pensa mentre lei era a sbirciare mentre facevano le foto al vip, io ero a giocare a bocce in un'altra spiaggia con uno che ho conosciuto sull'isola...

Titti sì, è rifatta, l'ha dichiarato e si vede... puah
ImmagineImmagineImmagine
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

Anch'io preferisco mia moglie!!!! Pensa mentre lei era a sbirciare mentre facevano le foto al vip, io ero a giocare a bocce in un'altra spiaggia con uno che ho conosciuto sull'isola...
non ti credo.................. :mrgreen: :mrgreen:
il mio fidanzato invece si sarebbe prodigato anche a reggerle le valigie.... :twisted:
Immagine
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

gianni morandi con moglie e figlio a Thudusushi gennaio 2003, e all' aereoporto di Milano MPX in partenza per Mafushifaru nel 2002 c'era Paola Turci (ci è andata con la consoli - dicono!) :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Luglio 2006 a Moofushi: c'erano Salomée e Ghevèn!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

thudufushiiii, che thuduSUSHI....ah ah ah isola giapponese! :shock:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Rispondi