VIPS... alle Maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ma xkè avete qs voglia di parlare e conoscere 'sti vips?...Bologna76 ha scritto:Si però in sardegna il vip resta vip,alle Maldive secondo me viene colpito da una sorta di forza mistica e forse scende dal piedistallo della notorità e diviene capace di fare discorsi normali
Forse è meglio che restino sul piedistallo scendendo potrebbero dimostrare di aver un basso quoziente intellettivo e x qt mi riguarda preferisco confrontarmi con persone intelligenti che non siano famose.
I loro autografi li lascio tutti x voi
a giugno ad halaveli c'era il guru del pallone maldiviano....un bulgaro con la sua fidanzata....praticamente l'acquisto loro straniero...per i locali era come avere totti e ilary!!!!!pazzesco e dire che erano i piu' associali dell'isola...poi si e' capito il perche'...brutta roba i soldi facili eh????
tutti gli anni ad halaveli torna il figlio di Gassman......
tutti gli anni ad halaveli torna il figlio di Gassman......
ANIMA DI MARE
Oluhveli '02-Biyadoo/Villivaru '03-Madoogali '04-Halaveli '05- Bandos '06
Oluhveli '02-Biyadoo/Villivaru '03-Madoogali '04-Halaveli '05- Bandos '06
Moofushi 2006 e la Santarelli
Avevo rimosso, a dimostrazione del fatto che la cosa ha suscitato in me un estremo interesse , ma quando sono stato a Moofushi ho condiviso una settimana con un vip (o almeno mi hanno spiegato esserlo). Mi è venuto in mente leggendo il racconto di Gavriela uNachum e Salomee dove dicono "Pecca notevole di Moofushi sono stati gli ospiti: almeno quand'ero là io, l'isola era popolata da un sacco di superuomini e superdonne; sembrava di vivere un episodio dell'Isola dei Famosi, un incubo insomma... "
Beh il vip in questione con tanto di troup al seguito per un servizio fotografico era Elena Santarelli metto una foto perché, se siete come me, il nome non vi dice NULLA e mi sembra proprio che abbia partecipato all'Isola dei Famosi . Devo dire però che la convivenza non ha creato particolari problemi, o almeno non ho lasciato che me li creasse, e quindi non è stato un incubo, per riprendere quel che ha scritto Bruno.
Beh il vip in questione con tanto di troup al seguito per un servizio fotografico era Elena Santarelli metto una foto perché, se siete come me, il nome non vi dice NULLA e mi sembra proprio che abbia partecipato all'Isola dei Famosi . Devo dire però che la convivenza non ha creato particolari problemi, o almeno non ho lasciato che me li creasse, e quindi non è stato un incubo, per riprendere quel che ha scritto Bruno.
Anch'io preferisco mia moglie!!!! Pensa mentre lei era a sbirciare mentre facevano le foto al vip, io ero a giocare a bocce in un'altra spiaggia con uno che ho conosciuto sull'isola...Gavriela uNachum ha scritto:Francamente preferisco mia moglie...
Titti sì, è rifatta, l'ha dichiarato e si vede... puah
gianni morandi con moglie e figlio a Thudusushi gennaio 2003, e all' aereoporto di Milano MPX in partenza per Mafushifaru nel 2002 c'era Paola Turci (ci è andata con la consoli - dicono!)
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...