forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Sona appena uscito dall'agenzia, ho pagato l'anticipo e sono troppo felice!!
L'8 ottobre si parte per due settimane a Moofushi in viaggio di nozze!!
E' la prima volta alle Maldive per cui mi spulcerò tutti i messaggi per avere più notizie possibili, ma se avete consigli ... fatevi sotto!!!
azzolina io parto il 9 ottobre per il viaggio di nozze a moofushi, mi sa che ci inconrtriamo! Solo che io ho prenotato un pochettino prima, a MArzo!
Ciao!
E ricordatevi d'iscrivervi, se ancora non lo avete fatto, e di pubblicare il racconto quando tornate, cosí magari darete modo a qualcun altro di ricevere informazioni aggiornate prima di decidere la prossima vacanza.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Sicuramente già iscritti come la prima volta a Bolifushi (2004) al nostro ritorno pubblicheremo racconto e foto di rito approposito c'e' qualche altro discrazziato che parte con noi
lollo ha scritto:E' la prima volta alle Maldive per cui mi spulcerò tutti i messaggi per avere più notizie possibili, ma se avete consigli ... fatevi sotto!!!
Bene bene, auguri anche per il Matrimonio!!! Anch'io ho iniziato come te qua sul forum con l'annuncio del mio viaggio di nozze a Moofushi e ora non mi schiodo più da questo ritrovo di amici Leggi informati e poi chiedi pure anche le cose più banali, siam qua
Benvenuti anche a tutti gli altri