Moofushi arriviamoooooooooooo!!!!!!!!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Moofushi arriviamoooooooooooo!!!!!!!!!!
Sona appena uscito dall'agenzia, ho pagato l'anticipo e sono troppo felice!!
L'8 ottobre si parte per due settimane a Moofushi in viaggio di nozze!!
E' la prima volta alle Maldive per cui mi spulcerò tutti i messaggi per avere più notizie possibili, ma se avete consigli ... fatevi sotto!!!
L'8 ottobre si parte per due settimane a Moofushi in viaggio di nozze!!
E' la prima volta alle Maldive per cui mi spulcerò tutti i messaggi per avere più notizie possibili, ma se avete consigli ... fatevi sotto!!!
-
-
-
mi sembra stranoDARIO1 ha scritto:Come hai fatto a prenotare????
io vorrei partire nov/dic ma tutte le agenzie che ho consultato mi dicono che i catologhi escono a settembre......
quando ho prenotato io in agenzia per ottobre non era ancora uscito il catalogo ma poi me lo ha dato dopo 15 giorni....
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Bene bene, Moofushi vi piacerà! Buon viaggio!
E ricordatevi d'iscrivervi, se ancora non lo avete fatto, e di pubblicare il racconto quando tornate, cosí magari darete modo a qualcun altro di ricevere informazioni aggiornate prima di decidere la prossima vacanza.
E ricordatevi d'iscrivervi, se ancora non lo avete fatto, e di pubblicare il racconto quando tornate, cosí magari darete modo a qualcun altro di ricevere informazioni aggiornate prima di decidere la prossima vacanza.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Re: Moofushi arriviamoooooooooooo!!!!!!!!!!
Bene bene, auguri anche per il Matrimonio!!! Anch'io ho iniziato come te qua sul forum con l'annuncio del mio viaggio di nozze a Moofushi e ora non mi schiodo più da questo ritrovo di amici Leggi informati e poi chiedi pure anche le cose più banali, siam qualollo ha scritto:E' la prima volta alle Maldive per cui mi spulcerò tutti i messaggi per avere più notizie possibili, ma se avete consigli ... fatevi sotto!!!
Benvenuti anche a tutti gli altri