OFFERTE MALDIVE

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

tomako69

Messaggio da tomako69 »

Ciao grazie per i consigli,
mi date un aiuto per capire come mai la differenza tra pensione completa e all inclusive è di ben 700 euro al Kuramathi Village? Dove è l'inghippo? 700 euro di bevande?
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

maubcc ha scritto:Comunque il termine burino, viene ancora usato scherzosamente per indicare chi abita nei paesi del hinterland romano.
E de bbuzzico che mme dici? :lol:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

700 euro di bevande

a testa????? non li spenderai mai.... fai solo la pensione completa e paghi il resto che consumi là 8)
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
maubcc
Utente Esperto

Messaggio da maubcc »

Mhhh, se ci fosse l'accento sulla 'o' finale, direi che è l'appellativo che viene dato a chi è un po' fuori peso, per capirci quello che Sordi diceva alla moglie: 'Tu non sei grassa, sei solo un po' buzzicona'

:mrgreen:
Ciao
Maurizio
Immagine

Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
betta_p

Messaggio da betta_p »

a chi interessa su cisalpina c'è un'offerta per digghiri a 1.540 valida fino al 16.12.06 :D
ely
Aurora

Messaggio da Aurora »

Ciao a tutti. Sogno da sempre di andare alle Maldive! Probabilmente riuscirò ad andarci il prossimo luglio. Mi consigliate di aspettare fino a quanto tempo prima per la prenotazione? Vale la pena di aspettare per una eventuale offerta?
Aurora

Messaggio da Aurora »

non c'è nessuno? :(
Lebo

Messaggio da Lebo »

Aurora ha scritto:non c'è nessuno? :(
Le risposte non sono sempre proprio immediate ma poi arrivano :wink: C'è davvero tanta gente disponibile ed esperta. Purtroppo per te io sono disponibile ma non esperto, forse da qui a luglio ti conviene di più, studiare un po' le differenze fra i vari atolli così poi puoi capire quali tue eventuali esigenze possono essere soddisfatte nel migliore dei modi...
ImmagineImmagineImmagine
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

bhe le offerte per il prossimo luglio ci saranno di sicuro... ma difficilmente saranno nel resort che vuoi tu... dipende se ti accontenti e prendi quel che c'è....
cmq per luglio dovresti muoverti entro marzo aprile... prenotando prima a volte è + conveniente usufruire degli advance booking o degli sconti del 10% che in genere agenzie come bluvacanze o cisalpina effettuano....

cavolo.. con che anticipo però :wink:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
assessore

bah

Messaggio da assessore »

Gavriela uNachum ha scritto:Kihaad è bellssimo, ma ti devono piacere Valtur e i bburinideroma... :twisted:
sarai meglio te con quell'aria da snobb che nun te se pò guardà!!

bah che uscitaccia che c'hai avuto.

Assessore
Immagine
Immagine
samantha

Messaggio da samantha »

Ma come fate a trovare tutte queste offerte? Io non ci riesco.
Allora vi dico subito che io vorrei partire il 18 o 19 settembre, quindi se mi aiutate a trovare una mega offerta....
Grazie mille!!!!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Re: bah

Messaggio da Ghevèn »

assessore ha scritto:sarai meglio te con quell'aria da snobb che nun te se pò guardà!! bah che uscitaccia che c'hai avuto. Assessore
Ecco, appunto! :lol: :lol: :lol:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
assessore

Re: bah

Messaggio da assessore »

Gavriela uNachum ha scritto:
assessore ha scritto:sarai meglio te con quell'aria da snobb che nun te se pò guardà!! bah che uscitaccia che c'hai avuto. Assessore
Ecco, appunto! :lol: :lol: :lol:
Infatti!!!

Ripeto:
che brutta uscita che c'hai avuto e soprattutto come ti permetti...

Assessore
Immagine
Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ragazzi, finiamo qua questa conversazione, che sta diventando davvero poco simpatica.
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
ors8lina

Messaggio da ors8lina »

Scusami Mujan se mi permetto di aggiungere solo una considerazione su questa discussione.

Gavriela per cortesia, mi spiegheresti cosa trovi di così “burino” nella risposta di Assessore al punto di dover scrivere “ecco appunto”?

A Moofushi ci è capitato di avere i lettini vicino ad un gruppo di ragazzi che passava le giornate in spiaggia divertendosi con le suonerie dei cellulari o giocando a racchettoni e a carte in maniera molto rumorosa a tutte le ore del giorno senza avere il minimo rispetto di chi intorno a loro cercava un po’ di quiete.
Ti assicuro che non avevano un accento romano, ma non per questo ci siamo permessi di insultarli, denigrarli, disprezzarli o di pensare che non fossero brave persone.
La brava gente, come continui a chiamarla tu, non si identifica dal certificato di nascita o di residenza, né tanto meno dal dialetto o dall’accento.
Non basta parlare sottovoce e conoscere il galateo, ci vuole anche un minimo di umiltà e di considerazione e rispetto per il prossimo, cosa che francamente, scusami se mi pemetto, mi sembra che tu non abbia.

Chiedo scusa a tutti per lo sfogo…

Elisa
Bloccato