forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
samantha ha scritto:Allora vi dico subito che io vorrei partire il 18 o 19 settembre, quindi se mi aiutate a trovare una mega offerta....
Grazie mille!!!!
Grazie per questa prima segnalazione.
Aggiungo che non posso acquistare il viaggio via internet perchè è il mio regalo di compleanno e il mio ragazzo ha fatto un buono nell'agenzia di viaggi in cui prenotiamo solitamente.
A dire il vero non c'è un importo massimo da non oltrepassare ... ma cercavo qualche offerta conveniente per non svenarlo.
salve sono una new entry!ho in programma il mio primo viaggio alle maldive ed in particolare ad asdu! la partenza è programmata per il 03 dicembre 06 (sto prenotando tutto da solo no tour operator o agenzie)!
Vorrei avere qualche info sui lavori in programma, mi sapete dire se il trasporto per l'isola lo si può organizzare direttamente a malè e quanto costa +/-?
grazie!
Benvenuto e complimenti per la scelta: Asdu ricorda le prime Maldive di una volta e mi piacerebbe visitarla. Gli altri potranno aiutarti meglio, però noto quella citazione latina: si riferisce alle Maldive, immagino...
A quando un adeguato avatar?
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
la citazione si riferisce anche alla maldive, da cui immagino una volta arrivato non vorrò più andare via, ma anche alla dicitura che accoglie i clienti nell'albergo per cui attualmente lavoro!.....e altro ancora!
Anonymous ha scritto:Scusate..ma cosa significa? Sono curiosa...
Un po' liberamente: "Qui, ci staremo benissimo". E' attribuita da Tito Livio a un centurione "nazionalista", Furio Camillo, il quale non voleva che i plebei abbandonassero Roma a seguito di un dissidio coi patrizi.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Sono impedita col computer..ci provero' la prossima settimana con tutta tranquillita', tanto sono sempre al lavoro! ma allora Gheaven e' Bruno giusto? O sbaglio??? Mho' ci capisco poco con in nomignoli! Cmq ho riconosciuto sul sito tante persone conosciute a Moofushi a Luglio..che meraviglia! Ilenia (Ile)
una rivisitazione dei giorni nosrti della frase è per i nostri politi: su questa poltrona si sta comodamente e non ho intenzione di andarmene!cmq utilizzando wikipedia.it è possibile avere un senso compiuto delle frase!