white sands

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
kiks

white sands

Messaggio da kiks »

Ma com'è questo resort? Non riesco a capire come mai ci siano offerte così basse....gatta ci cova? :roll:
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

Un mio caro amico c'è stato alla fine di Giugno, sfruttando un'offerta di circa 1.200 per una settimana con la BluVacanze, e, a parte la pessima cucina dice di essersi trovato, tuttosommato, bene...
Tieni però conto che per lui era la prima volta alle Maldive, quindi non ha termini di paragone...
> Moofushi '06
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

La barriera e' lontana e per raggiungerla serve la barca...(se questo ti puo' essere di aiuto)
Immagine
Dhonveli 2006
ciotolina

Messaggio da ciotolina »

Io sono tornata dal white sands il 23 maggio e ti posso assicurare che il posto è magnifico!
La pulizia nelle camere viene fatta due volte al giorno, pranzo e cena sono a buffet e c'è di che spaziarsi nella scelta.
Sei fortunata se hai trovato delle offerte x' io ho pagato una cifrona.
Comunque se ti piace la tranquillità (nn esiste l'animazione), è il posto ideale!!! :wink:
Dario1

Re: white sands

Messaggio da Dario1 »

kiks ha scritto:Ma com'è questo resort? Non riesco a capire come mai ci siano offerte così basse....gatta ci cova? :roll:
ciao ragazzi

anche io ho trovato una offerta a 1190 euri x una settimana riuscite a darmi altre notizie???

ma se la barriera è lontana non mi interessa proprio e quindi non prenoto........

grazie 1000 :?
Rispondi