white sands
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
white sands
Ma com'è questo resort? Non riesco a capire come mai ci siano offerte così basse....gatta ci cova?
-
Un mio caro amico c'è stato alla fine di Giugno, sfruttando un'offerta di circa 1.200 per una settimana con la BluVacanze, e, a parte la pessima cucina dice di essersi trovato, tuttosommato, bene...
Tieni però conto che per lui era la prima volta alle Maldive, quindi non ha termini di paragone...
Tieni però conto che per lui era la prima volta alle Maldive, quindi non ha termini di paragone...
> Moofushi '06
Io sono tornata dal white sands il 23 maggio e ti posso assicurare che il posto è magnifico!
La pulizia nelle camere viene fatta due volte al giorno, pranzo e cena sono a buffet e c'è di che spaziarsi nella scelta.
Sei fortunata se hai trovato delle offerte x' io ho pagato una cifrona.
Comunque se ti piace la tranquillità (nn esiste l'animazione), è il posto ideale!!!
La pulizia nelle camere viene fatta due volte al giorno, pranzo e cena sono a buffet e c'è di che spaziarsi nella scelta.
Sei fortunata se hai trovato delle offerte x' io ho pagato una cifrona.
Comunque se ti piace la tranquillità (nn esiste l'animazione), è il posto ideale!!!
Re: white sands
ciao ragazzikiks ha scritto:Ma com'è questo resort? Non riesco a capire come mai ci siano offerte così basse....gatta ci cova?
anche io ho trovato una offerta a 1190 euri x una settimana riuscite a darmi altre notizie???
ma se la barriera è lontana non mi interessa proprio e quindi non prenoto........
grazie 1000