Moofushi dicembre 2006
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Moofushi dicembre 2006
Dopo mesi di dilemma abbiamo scelto: andiamo a moofushi la prima settimana di dicembre.Qualcuno di voi in partenza?Che tipo di stanza ci consigliate?Non vorremmo un beach bungalow standard... meglio l'over water o il bungalow superior o quello deluxe?Grazie a tuttiiiiii
-
ILE ha scritto:..una via di mezzo fra l'overwatar e il bungalow standard..ma il massimo era la 5!!!
Stessa camera due giudizi differentiGavriela uNachum ha scritto:La spiaggia della 5 non mi è piaciuta per niente: in mezzo a due muretti che fanno tanto porto di Savona (escluso ovviamente il mare)...
La vita è proprio questione di punti di vista!
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Grazie per i complimenti. La 5 ha in piú una bella finestra sul lato est, oltre a quella sul lato nord, la TV col lettore DVD (non so se è collegata al decoder satellitare), lo stereo, credo la frutta in camera. E poi è separata dalle altre per ottenere un po' di privacy. Ma la spiaggettina l'ho trovata veramente squallida.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
Mio parere:
Assolutamente inutili, sono alla Maldive e sto il più possibile in spiaggia oppure nell'acqua, non mi affaccio alla finestra quando sono a casa, perchè dovrei farlo alla Maldive?!?!una bella finestra sul lato est, oltre a quella sul lato nord
Assolutamente inutile, alle Maldive spero di avere ben di meglio da fare che guardare tv/film...la TV col lettore DVD
Assolutamente inutile, un pò di buona musica non guasta mai, ma più bello che sentire il suono del mare tutto il giorno......lo stereo
Ce nè talmente tanta a tavola che fuori pasto...credo si ameglio non mangiare!!la frutta in camera
Anche io...segregarsi fra due muretti quando si può godere di due spiagge immense, che danno sempre e comunque la sensazione di essere da soli....Ma la spiaggettina l'ho trovata veramente squallida
> Moofushi '06