Moofushi dicembre 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Chiara

Moofushi dicembre 2006

Messaggio da Chiara »

Dopo mesi di dilemma abbiamo scelto: andiamo a moofushi la prima settimana di dicembre.Qualcuno di voi in partenza?Che tipo di stanza ci consigliate?Non vorremmo un beach bungalow standard... meglio l'over water o il bungalow superior o quello deluxe?Grazie a tuttiiiiii
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Io ti consiglio l'overwater: a Moophusky sono proprio belli! :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
ILE

Messaggio da ILE »

..io preferisco i bungalow standard sulla spiaggia! Sono vicinissimi al mare e in alcuni punti dell'isola di Moofushi hai la spiaggietta "privata"! :wink:
ILE
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

O.W. a vita, anche se io l'ho pagato una caz.... :mrgreen: :mrgreen: grazie ai tuttomaldive's friend, da catalogo non sò quanto è il supplemento; e comuque utilizzerei quei soldi per una settimana in più!!! :mrgreen: :mrgreen:
> Moofushi '06
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

La 45 è una specie di overwater con scaletta che scende in una bella laguna e, vicino, c'è una bella spiaggia.
Gheven Immagine
ILE

Messaggio da ILE »

..una via di mezzo fra l'overwatar e il bungalow standard..ma il massimo era la 5!!! :mrgreen:
ILE
ILE

Messaggio da ILE »

..una via di mezzo fra l'overwatar e il bungalow standard..ma il massimo era la 5!!! :mrgreen:
ILE
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

La spiaggia della 5 non mi è piaciuta per niente: in mezzo a due muretti che fanno tanto porto di Savona (escluso ovviamente il mare)... :?

Immagine

...e dall'alto: :?

Immagine

(una piccola anticipazione del racconto :wink: )
Gheven Immagine
tex

Messaggio da tex »

ILE ha scritto:..una via di mezzo fra l'overwatar e il bungalow standard..ma il massimo era la 5!!! :mrgreen:
Gavriela uNachum ha scritto:La spiaggia della 5 non mi è piaciuta per niente: in mezzo a due muretti che fanno tanto porto di Savona (escluso ovviamente il mare)... :?
Stessa camera due giudizi differenti :shock:
La vita è proprio questione di punti di vista! :lol: :mrgreen:
Chiara

Messaggio da Chiara »

Ma che tipo di camera e' la 5?Il bungalow superior?Helpp non mi piacciono quei muretti
ILE

Messaggio da ILE »

..i giudizi sono belli perche' variano! Pensa che tristezza se la pansassimo tutti uguale! :cry: Bella la foto dall'alto, complimenti Bruno! :P
ILE
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Grazie per i complimenti. :D La 5 ha in piú una bella finestra sul lato est, oltre a quella sul lato nord, la TV col lettore DVD (non so se è collegata al decoder satellitare), lo stereo, credo la frutta in camera. E poi è separata dalle altre per ottenere un po' di privacy. Ma la spiaggettina l'ho trovata veramente squallida. :?
Gheven Immagine
ILE

Messaggio da ILE »

A dire il vero non so' che tipo di camera sia, non so' nemmeno se sia per gli ospiti dell'isola! Pero' una volta passeggiando e trovando la porta semi aperta, s'intravedeva che l'arredamento era differente dagli altri bungalow e c'era pure la TV! :shock:
ILE
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

Mio parere:
una bella finestra sul lato est, oltre a quella sul lato nord
Assolutamente inutili, sono alla Maldive e sto il più possibile in spiaggia oppure nell'acqua, non mi affaccio alla finestra quando sono a casa, perchè dovrei farlo alla Maldive?!?!
la TV col lettore DVD
Assolutamente inutile, alle Maldive spero di avere ben di meglio da fare che guardare tv/film...
lo stereo
Assolutamente inutile, un pò di buona musica non guasta mai, ma più bello che sentire il suono del mare tutto il giorno......
la frutta in camera
Ce nè talmente tanta a tavola che fuori pasto...credo si ameglio non mangiare!! :mrgreen:
Ma la spiaggettina l'ho trovata veramente squallida
Anche io...segregarsi fra due muretti quando si può godere di due spiagge immense, che danno sempre e comunque la sensazione di essere da soli....
> Moofushi '06
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Sono d'accordo: è piú o meno il commento che ho aggiunto nel racconto! :mrgreen:
Gheven Immagine
Rispondi