KANDOLUDU
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Hola,tengo un problema,el relato le tengo puesto en mi foro,que es como este,y tengo dentro del relato insertadas fotos para que se vea lo que voy explicando...
Si yo mando el relato por e-mail,no se ven las fotos,solo los códigos de las fotos.
Puedes decirme,si esta parte del texto,está bien traducido?
Quando siamo arrivato al portello da il nostro bungi...ha sembrato a me un wonder. Ed è che il reef era a due pasitos..fieno del jejejejeje abbastanza segretezza e quello che sono la spiaggia 6 seguita.
E quando entrano....in primo luogo quello mi ha denominato l'attenzione...quella là era musica! Musica di maldiva di Jajajajja della parte inferiore...molto calma e relajante.
Il bungalow....ASSAI. Non è molto grande, ma è monada. Con tutti i particolari: a minibar, alla catena di musica, al caffè, alla cassaforte, ad una fonte con le frutte fresche esotiche ed a quei bols di acqua con il galleggiante dei fiori..
Si yo mando el relato por e-mail,no se ven las fotos,solo los códigos de las fotos.
Quando siamo arrivato al portello da il nostro bungi...ha sembrato a me un wonder. Ed è che il reef era a due pasitos..fieno del jejejejeje abbastanza segretezza e quello che sono la spiaggia 6 seguita.
E quando entrano....in primo luogo quello mi ha denominato l'attenzione...quella là era musica! Musica di maldiva di Jajajajja della parte inferiore...molto calma e relajante.
Il bungalow....ASSAI. Non è molto grande, ma è monada. Con tutti i particolari: a minibar, alla catena di musica, al caffè, alla cassaforte, ad una fonte con le frutte fresche esotiche ed a quei bols di acqua con il galleggiante dei fiori..
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
"Quando siamo arrivati sulla soglia del nostro bungalow, mi è sembrato una meraviglia. E il reef è solo a due passi... [el resto es incomprensible...]"Anonymous ha scritto:Hola,tengo un problema,el relato le tengo puesto en mi foro,que es como este,y tengo dentro del relato insertadas fotos para que se vea lo que voy explicando...
"Monada" te lo explica un véneto que significa...
"Con tutti i particolari: minibar, hi-fi, macchina per il caffè, cassaforte, un vassoio con la frutta fresca esotica e alcune vaschette d'acqua con fiori che galleggiano."
Creo que es mejor que me lo escribas en castellano o inglés...
De todas formas, envíame por lo meno el texto del relato, luego vemos que hacer con las fotos: si es mejor dejarlas en tu servidor o si podemos bajarlas para ponerlas también en TodoMaldivas (te gusta esta traducción?!? )
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore