forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
in un'altra discussione che ho aperto tu hai risposto a un mio dilemma dicendo che hai prenotato ad aprile e ti hanno detto che erano gli ultmi posti su un atollo medio grande cioè alimathà. A me hanno detto la stessa cosa ma a fine giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'e qualcosa che non torna.....o no!!???
E' una cosa abbastanza normale, ad aprile i posti erano contingentati con il "prenota prima"...Di conseguenza si sbloccavano poche camere alla volta. Ora realmente sono le ultime disponibilità.
alexx ha scritto:Gli O.W. sono davvero carini , secondo me ne vale la pena. Se decidi per Alimathà salutami il capo diving Giovanni e il dive master Shareef Ciao Alexx
Ti saluterò sicuramente il capo!!!! Allora datemi tutte le informazioni possibili su alimathà , tipo cosa portare(medicinali, pinne e maschera, quanti dollari conviene portare , quanto costa l'idrovolante ecccc.....insomma tutto quello che ce da sapere anche le cosa negative cosi li evito hahhahahha...........GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
clarice ha scritto:Ciao! Posso solo dirti che noi siamo stati ad Alimathà ad ottobre 05 e gli OW erano ancora in costruzione, quindi sicuramente saranno belli e soprattutto nuovi di zecca!!! Le camere beach bungalows comunque sono carine e pulitissime e noi ci siamo trovati davvero benissimo!!!!
Ciao Clarice,
allora la prenotazione per alimathà ormai è fatta (14 Agosto 1 settimana),
ora ho bisogno dei tuoi preziosi consigli su alimatha ............. e sul viaggio.
VOLO.
Allora, iniziamo col volo....l'agenzia mi ha consigliato di arrivare almeno 2 ore prima della partenza in aereoporto. Conviene Davvero? Poi i posti vicino alle uscite di sicurezza sono comodi come i voli nazionali?
Alimathà:
che medicinali porto? Abiti eleganti ne devo portare? Mi conviene prendere l'idrovolante andata e ritorno. Che cosa devo assolutamente fare/visitare e che cosa devo assolutamente non fare/evitare......................................aggiungi tutto quello che vuoi
ciao, ti possi aiutare anch'io
ti conviene arrivare due ore prima all'aereoporto così fai tutto con calma e magari scegli i posti migliori
al diving ti danno pinne e maschere gratis
ti consiglio andata in barca e rientro in idro (COSì PROVI ENTRAMBE LE COSE)
il rientro lo paghi sul posto, e ti dovrebbe costare 100 euro a testa
escursione consigliata isola deserta, quella dei pescatori solo se non ne hai mai visitato una, altrimenti è ripetitiva
sull'esola c'è un medico italiano ma comunque ti conviene portare i soliti medicinali da viaggio (antib, antipir, antidiarroici antiinfiam. pomate varie)
RICORDATI SOLARI PROTETTIVI
ciao e buona vacanza in un'isola splendida!!
luisa
Anonymous ha scritto:ciao, ti possi aiutare anch'io
ti conviene arrivare due ore prima all'aereoporto così fai tutto con calma e magari scegli i posti migliori
al diving ti danno pinne e maschere gratis
ti consiglio andata in barca e rientro in idro (COSì PROVI ENTRAMBE LE COSE)
il rientro lo paghi sul posto, e ti dovrebbe costare 100 euro a testa
escursione consigliata isola deserta, quella dei pescatori solo se non ne hai mai visitato una, altrimenti è ripetitiva
sull'esola c'è un medico italiano ma comunque ti conviene portare i soliti medicinali da viaggio (antib, antipir, antidiarroici antiinfiam. pomate varie)
RICORDATI SOLARI PROTETTIVI
ciao e buona vacanza in un'isola splendida!!
luisa
Ciao luisa,
Grazie per i consigli....ma per posti migliori sull'aereo quali intendi?
Ma dall'aereoporto di male all'isola di alimathà quanto ci vuole(tempo) con la barca? Perche se ci vuole più di 2 ore forse conviene prendere l'dro sai dopo 10 ore di viaggio farsene altre due di barca e un po dura!!
Mi pare Luisa ti abbia già detto tutto! Da Malè ad Alimathà in idro 25 minuti in barca 2 ore e mezza!
Abiti eleganti non portarne...se proprio vuoi portane solo uno per la serata di gala...e mi raccomando niente scarpe !!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho potuto risponderti prima xchè non sono stata molto bene ma ora è tutto ok!
clarice ha scritto:Mi pare Luisa ti abbia già detto tutto! Da Malè ad Alimathà in idro 25 minuti in barca 2 ore e mezza!
Abiti eleganti non portarne...se proprio vuoi portane solo uno per la serata di gala...e mi raccomando niente scarpe !!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho potuto risponderti prima xchè non sono stata molto bene ma ora è tutto ok!
Ciao Clarice,
grazie ancora ...mi dispiace che sei stata male sei veramente eccezionale ..nonostante la tua gravidanza riesci a trovare 5 min per tutti